ADV

Cuori 2 ci sarà? Nessun segreto sulla seconda stagione: “è in fase di scrittura”

ADV

Cuori 2 si farà? Dopo il gran finale della prima stagione, il pubblico si domanda se le vicende dei personaggi di Delia, Alberto, Cesare e Fausto avranno un seguito. A confermare che ci sarà una seconda stagione la protagonista Pilar Fogliati che interpreta il personaggio di Delia Brunello e il regista.

Cuori 2 stagione: gli autori sono già a lavoro

Grande successo di critica e pubblico per Cuori, la fiction diretta da Riccardo Donna che ha conquistato il cuore del pubblico di Rai1 (e non solo). La prima stagione con protagonisti Pilar Fogliati nel ruolo di Delia, Matteo Martari nei panni di Alberto, Daniele Pecci in quelli di Cesare e Carmine Buschini nel ruolo di Fausto ha incollato alla tv milioni di telespettatori registrando una media del 21% di share a puntata. Numeri pazzeschi che hanno permesso a mamma Rai di battere ogni volta la concorrenza.

Il medical drama ha raccontato la storia vera dell’ospedale Molinette di Torino dove negli anni ’60 ci furono i primi trapianti di cuore grazie ad una equipe di medici pionieri di cardiochirurgia. Una storia vera a cui gli autori hanno aggiunto un triangolo amoroso e vicende che hanno coinvolto ed emozionato il pubblico da casa. In particolare ad appassionare il pubblico sono stati i personaggi di Delia e Alberto che, dopo il gran finale di stagione, si chiede se ci sarà un futuro per loro oppure no. A rompere il silenzio è stato il regista Riccardo Donna, ma anche l’attrice Pilar Fogliati. Scopriamo cosa hanno rivelato.

Cuori 2 si farà: ecco le parole del regista e di “Delia”

I fan di “Cuori” possono tirare un sospiro di sollievo: la serie campione di ascolti di Raiuno avrà una seconda stagione. A confermarlo è stato il regista Riccardo Donna che, durante la conferenza stampa di presentazione del medical drama, ha rivelato:

I nostri autori sono pronti per scrivere le nuove stagioni anzi lo stanno già facendo.

Non solo, anche Pilar Fognati intervistata da Fanpage.it parlando del futuro del personaggio di Delia Brunello ha rivelato:

Non dirò mai addio a Delia, perché amo quella donna. La seguirò ovunque vada. Non posso sbilanciarmi sulla seconda stagione, perché non ne ho ancora la certezza. Però, posso dire che il finale è abbastanza aperto. Inoltre, il triangolo amoroso è piaciuto molto. Per portare avanti una storia del genere in nuove puntate, credo che sull’amore di Delia e Alberto ci sarà ancora qualche nuvola.

Che dire: Cuori 2 non solo si farà, ma si preannuncia avvincente e travolgente proprio come è stata la prima serie!

ADV

View Comments (1)

Articoli correlati