ADV

Cucine da incubo 2019, stasera la seconda puntata con Antonino Cannavacciuolo

ADV

Cucine da incubo 2019, stasera la seconda puntata della nuova stagione con Antonino Cannavacciuolo: le anticipazioni di lunedì 25 marzo

Nuova tappa per Antonino Cannavacciuolo, nella seconda puntata di Cucine da incubo 2019. “Dove va”, stasera, l’amato chef napoletano e volto di Nove? Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova stagione che, in tv, continua anche questo lunedì 25 marzo.

Dalle ore 21.25 di questa sera, sul canale 9, Cannavacciuolo “si reca” a Marino, in provincia di Roma. L’obiettivo è, ancora una volta, salvare ristoranti in crisi, in questo caso L’Archetto, trattoria a guida familiare la cui colonna portante è un signore di nome Gerardo.

Quasi inutile dire che il popolare Masterchef inquadra subito l’uomo. Da un lato, egli sembra intenzionato a lasciare le redini del locale alla figlia Angela. Dall’altro, però, pare anche che non voglia saperne di farsi da parte, di fatto continuando a dare ordini.

Quale delle due “anime” avrà la meglio? A fargli cambiare idee, non soltanto le pacche sulle spalle del famoso cuoco tv, ma anche i consigli e i suggerimenti dei vari ristoratori che, già in passato, si sono rivolti al grande Antonino.

Cucine da incubo 2019, le location delle prossime puntate in programmazione su Nove tv

Quella in onda stasera su Nove tv è la seconda delle cinque nuove puntate di Cucine da incubo 2019 prodotte da Endemol per Discovery, dopo che il programma è tornato in programmazione da lunedì 18 marzo.

Nelle prossime puntate, infatti, Cannavacciuolo “continuerà” il suo viaggio in tutta Italia. Tra le nuove tappe che vedremo, ci saranno anche Muggia (Trieste), Trani (Puglia) e Cecina (Livorno).

Intanto, lunedì scorso è già andata in onda una prima puntata, “girata” in provincia di Como, più precisamente a Cavallasca, dove lo chef ha risolto “l’incubo in cucina” di El paso ranch, un locale agriturismo.

Cucine da incubo 2019, come rivedere in streaming i vari episodi

Per chi si fosse perso il debutto di Cucine da Incubo 2019 o volesse rivedere in streaming anche gli altri episodi della nuova stagione (o delle precedenti edizioni), si può collegare al sito Dplay, scrivere “Cucine da incubo” nella casella “cerca” e selezionare con un click la puntata d’interesse. Noi, naturalmente, vi auguriamo buona visione!

ADV
Articoli correlati