Il palinsesto di Italia Uno, prevede una serie televisiva che ha già fatto appassionare i telespettatori americani, e promette di farlo anche con il pubblico italiano, sto parlando di “CSI New York”.
Scopriamo meglio di cosa si tratta.
Qualche curiosità sulla serie:
E’ una serie televisiva “a stelle e strisce”; E’ uno degli “spin off”, della serie tv “CSI Scena del crimine”, ambientata a Las Vegas;
E’ composta da nove stagioni; Ogni episodio ha una durata di circa quaranta minuti.
Nel cast della serie, fanno parte attori, noti al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato ruoli in alcuni telefilm e film, eccone alcuni esempi.
Gary Sinise (interpreta il Detective Mac Taylor): classe ‘55, è un attore e regista americano. La sua carriera può vantare partecipazioni in telefilm e film del calibro di: “Apollo 13”; “Forrest Gump”; “Il Miglio verde”;”Hunter”; “CSI Miami”; “CSI Scena del Crimine”; “Criminal Minds – Beyond Borders”, ecc…
Melina Kanakaredes (interpreta Stella Bonasera): classe ‘67, è un’attrice americana. Ha interpretato ruoli in film e telefilm del calibro di: “Spy”; “Snitch – L’infiltrato”; “Sentieri”; “Due poliziotti a Chicago”; “New York Police Department”; “The Practice – Professione avvocati”; “Providence”; ecc…
Nello specifico la serie televisiva “CSI New York”, racconta le vicende (professionali e personali) della squdra della polizia scientifica di New York con a capo il Detective Mac Tayolor.
Della squadra fanno parte, tra gli altri:
- Denny Messer (iterpretato da Carmine Giovinazzo);
- Dottor Sheldon Hawkes ( interpretato da Hill Harper);
- Detective Don Flack (interpretato da Eddie Cahill);
- Lindsay Monroe (interpretata da Anna Belknap); ecc…
Quindi se anche voi amate le indagini, e le serie televisive che le “raccontano”, non potete assolutamente perdere “CSI New York”, quindi non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno ed iniziare le indagini.
Buona visione!
Dal Lunedì al Venerdì alle 19:25 (su Italia Uno).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.