ADV

#CR4 La Repubblica delle Donne, Asia Argento attacca Lodo Guenzi: “Mi vergogno per lui a X Factor 12”

ADV

Nella seconda puntata di #CR4 La Repubblica delle Donne, programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4, è stata ospite Asia Argento. L’attrice ha rilasciato una lunga intervista, parlando del caso Bennett, del suo fidanzamento con Corona e soprattutto del licenziamento da X Factor 12. Asia ha dichiarato: “Mi hanno licenziato tramite una mail”. L’attrice, poi, ha sferrato un duro attacco nei confronti del nuovo giudice del talent show, Lodo Guenzi.

Asia Argento e l’attacco a Lodo Guenzi

Nel corso della seconda puntata di #CR4 La Repubblica delle DonneAsia Argento ha attaccato duramente Lodo Guenzi, colui che l’ha sostituita ad X Factor 12. L’attrice ha dichiarato:

Non sono d’accordo con le scelte musicali che fa questo nuovo giudice e mi vergogno anche un po’ per lui.

Asia non ha accettato il licenziamento dal talent show ed ha affermato: “Il licenziamento per qualcosa che non ho fatto”. L’attrice, inoltre, ha dichiarato che il licenziamento è arrivato tramite mail, altro particolare che non è andato giù alla figlia di Dario Argento.

Asia Argento parla del suo nuovo fidanzato Fabrizio Corona

Da qualche giorno ormai è ufficiale: Asia ArgentoFabrizio Corona sono una nuova coppia. Dopo l’esclusiva al settimanale Chi, l’attrice ha confermato il fidanzamento durante la seconda puntata di #CR4 La Repubblica delle Donne.

Asia ha parlato anche dello scontro verbale avuto da Corona con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3:

L’ho visto due, tre minuti, ma mi ha fatto impressione: non riuscivo a far coincidere l’immagine che avevo di lui – conoscendolo e parlandoci – con quella persona e quella rabbia che ho visto.

Asia Argento ha raccontato di aver cambiato subito canale, perché secondo lei qualcosa l’aveva fatto arrabbiare e non era la persona che aveva conosciuto. L’attrice è passata dal Grande Fratello Vip 3 ad X Factor 12, ma si è arrabbiata ancora di più.

Una serata da cancellare per l’attrice, che sicuramente avrà rimediato insieme a Corona nelle serate successive. La loro relazione (per il momento) va a gonfie vele, ma sappiamo che con Fabrizio Corona dobbiamo andarci con i piedi di piombo.

Ultimamente le sue love story (o storytelling?) sono molto molto brevi.

ADV
Articoli correlati