ADV

Conto alla rovescia, al via i casting del nuovo programma di Canale 5 con Gerry Scotti

Nella foto: il logo di Conto alla rovescia, nuovo programma di Canale 5 con Gerry Scotti

ADV

Conto alla rovescia, Gerry Scotti condurrà il nuovo programma di Mediaset e Dry Media in onda nel 2019 su Canale 5. Ecco come partecipare ai casting

Parte ufficialmente la macchina organizzativa di Conto alla rovescia. Stiamo parlando del nuovo programma di Mediaset e Dry Media, condotto ufficialmente da Gerry Scotti e in onda, prossimamente, nel preserale di Canale 5.

Si tratta di una trasmissione mai vista prima d’ora, i cui protagonisti non saranno soltanto i concorrenti di turno scelti attraverso i casting, ma soprattutto il tempo o, per meglio dire, la mancanza di tempo.

Svelato il concetto-madre del meccanismo di questo nuovo quiz targato “Zio Gerry”, anticipiamo anche che, la messa in onda di tale novità, è al momento prevista per l’estate 2019 in preserale.

Scotti dovrebbe così continuare a “presidiare” la fascia oraria compresa tra le ore 18.40 e le 19.55, non soltanto con Caduta Libera, che torna da lunedì 21 aprile 2019, ma anche successivamente con questa novità televisiva.

Conto alla rovescia, al via i casting della prima edizione

Un nuovo titolo per Mediaset, dunque, per cui Dry Media ha già aperto i casting per la prima edizione di Conto alla rovescia, in arrivo a breve nel daytime di Canale 5. Questo, infatti, l’annuncio diffuso rivolto agli aspiranti concorrenti da Gerry Scotti:

Sei veloce e hai un buon livello di cultura generale? Allora questo è il quiz che fa per te. Cerchiamo persone maggiorenni che abbiano voglia di mettersi in gioco.

Conto alla rovescia, come iscriversi online

Come iscriversi ai casting online? Per farlo, basta andare sul sito ufficiale di Dry Media, visitare l’apposita sezione dedicata a Conto alla rovescia e compilare il modulo già predisposto per l’iscrizione.

Tre soltanto i passaggi chiesti per provare a diventare uno dei partecipanti al nuovo quiz di Mediaset con Scotti:

1) fornire i dati personali (compreso il numero di telefono);

2) raccontare la propria storia;

3) inviare foto o video di presentazione.

Allora? Cosa aspetti? Il prossimo fortunato su Canale 5 potresti essere tu!

ADV
Articoli correlati