Il Concertone del Primo Maggio 2021 si sta avvicinando. Chi farà parte del cast? Quale sarà la location? Quante news abbiamo in merito all’evento tv più atteso del periodo e soprattutto dove potremo vedere la lunga diretta in televisione? Ecco tutte le prime anticipazioni sull’evento a cui, dopo uno spoiler sui social, anzi su Instagram, prenderà parte pure Fedez.
Concerto del Primo Maggio 2021: cast e location
Il Concertone del Primo Maggio 2021 si avvicina a passi da gigante. Dopo 2 anni, se non consideriamo la passata edizione in straming, artisti e ospiti italiani, anche dell’ultimo Sanremo, sono pronti ad animare la manifestazione che coincide con la Festa dei Lavoratori.
L’evento denominato #1M2021, e promosso da CGIL CSIL e UIL, vedrà salire sul palco: il già nominato Fedez, Max Gazzè, Michele Bravi, Ghemon, Ermal Meta, La Rappresentante di Lista, Bugo, Colapesce e Dimartino. Questi ultimi dopo Sanremo stanno avendo un successo davvero enorme. Il loro singolo è fra i più venduti da settimane.
Oltre a loro faranno parte del cast altri artisti che abbiamo visto a Sanremo 2021 ovvero gli Extraliscio e Willie Peyote. Spazio poi a: Motta, Piero Pelù, Chadia Rodriguez, Claudio Capéo, Margherita Vicario e i The Zen Circus. E poi? Michele Bravi e Gaia direttamente da Amici di Maria De Filippi.
Visualizza questo post su Instagram
Quali saranno i conduttori dell’evento musicale? I nomi non sono ancora stati svelati. Si attendono nei prossimi giorni grandi annunci. Nel mentre si vocifera sulla possibilità di vedere sul palco: Amadeus, Carlo Conti, Andrea Delogu o Federica Panicucci. C’è chi non esclude il ritorno di Ambra Angiolini, Neri Marcorè o l’arrivo del duo comico composto da Luca e Paolo.
La location? Roma anzi, per la precisione, l’Auditorium Parco della Musica e non Piazza San Giovanni.
Dove vedere il concerto del Primo Maggio 2021 in tv?
La diretta, su Rai 3, del Concertone del Primo Maggio 2021, prenderà il via dalle ore 15.30, in diretta.
In streaming si potrà seguire l’evento musicale anche su Rai Play. Chi non ha televisione o una connessione internet e la possibilità di vederlo sul portale Rai, invece, potrà ascoltarlo su Rai Radio 2.