ADV

Concerto Radio Italia Live 2024 a Napoli di stasera: la scaletta, l’ordine di uscita dei cantanti e dove vederlo in tv e streaming

ADV

Tutto pronto per il concerto di Radio Italia Live 2024 che quest’anno, per la prima volta, dopo l’appuntamento dello scorso maggio in Piazza Duomo a Milano replica il 27 giugno a Piazza Plebiscito a Napoli.

Radio Italia Live 2024: la scaletta e i cantanti ospiti

Dopo il grandissimo successo del Radio Italia Live di Piazza Duomo a Milano, la grande musica italiana torna protagonista con il secondo RADIO ITALIA LIVE 2024, il concerto organizzato da Radio Italia. Giovedì 27 giugno 2024 dalle ore 20.40 appuntamento in Piazza Plebiscito a Napoli con un concerto che si preannuncia imperdibile. Sul palcoscenico, allestito nella suggestiva Piazza Plebiscito, si alterneranno grandi nomi della musica italiana. Si tratta di artisti che hanno segnato con la loro musica e canzoni il 2024.

Ecco l’ordine di uscita e la SCALETTA con i cantanti ospiti protagonisti del Concerto:

  1. BIAGIO ANTONACCI
  2. ROSE VILLAIN
  3. ROCCO HUNT
  4. ALESSANDRA AMOROSO
  5. ARTICOLO 31
  6. ANGELINA MANGO
  7. FRANCESCO GABBANI
  8. RICCHI E POVERI
  9. IRAMA
  10. ANNALISA
  11.  TANANAI
  12.  ELODIE

Tutti gli artisti saranno accompagnati dalla Radio Italia Live Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori. Al momento non è ancora stata svelata né la scaletta né l’ordine di uscita degli artisti ospiti.

Radio Italia Live 2024: dove vederlo in tv e streaming, in chiaro su Tv8

L’appuntamento con il Concerto di Radio Italia Live 2024 è dalle ore 20.40 in Piazza del Plebiscito a Napoli. Per chi non potesse essere presente, visto anche il forte maltempo che ha colpito la città nelle ultime ore, è possibile seguire l’evento musicale più atteso dell’anno anche in tv. Dove?

Radio Italia ha comunicato che il concerto si potrà seguire in diretta su Radio Italia,Radio Italia tv, ma anche in contemporanea su Sky Uno, in streaming su Now e in chiaro su Tv8. La condizione quest’anno è affidata a: Giuditta Arecco, Daniela Cappelletti, Marco Falivelli, Mauro Marino, Manola Moslehi e Paoletta.

ADV
Articoli correlati