Se vi piacciono le serie televisive a carattere investigativo, senza rinunciare ad un po’ di leggerezza, su Rai Premium c’è una serie televisiva che non potete lasciarvi scappare, e che ha già fatto appassionare il pubblico del nostro Paese, mi riferisco a: “Il Commissario Manara”
conosciamola meglio
E’ un format completamente “made in Italy”; Rappresenta sia il genere poliziesco che la commedia;
E’ datata 2009, ed è stata prodotta fino al 2011; Comprende due stagioni;
Ogni episodio ha una durata di circa cinquanta minuti.
Il cast della serie comprende nomi già noti al pubblico per aver recitato in produzioni più o meno note, ecco alcuni esempi:
Guido Caprino (interpreta il commissario Manara): classe ‘74 è un attore. La sua carriera può vantare ruoli in film e serie televisive come: “I Vicerè”; “I Medici”; “Fai bei sogni”; ecc…
Roberta Giarruso: classe ‘82, è un’attrice e modella. La sua carriera nel mondo della recitazione annovera la partecipazione a produzioni come: “Carabinieri”; “Don Matteo”; “Che Dio ci aiuti”; ecc…
Nello specifico la serie televisiva: “Il Commissario Manara”, spin off di un’altra famosa serie investigativa dal titolo: “Una famiglia in giallo”. Vede come protagonista il commissario Luca Manara, trasferito in Toscana. Qui, oltre a fare strage di cuori (e di uno in particolare), lavora insieme alla sua nuova squadra, alla risoluzione dei casi che, di volta in volta, arrivano sulla sua scrivania…Questa squadra è composta, tra gli altri, da:
– Lara Rubino (ispettrice);
– Serena Sardi (ispettrice);
– Augusto Toscani (ispettore capo, marito di Serena Sardi); ecc…
Come andrà a finire?
Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, e se avete voglia di provare a fare gli investigatori, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Premium e…
Buone indagini (e buona visione)!
Dal Lunedì al Venerdì alle 17:35 su (Rai Premium, canale 25).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.