Come rivedere la prima puntata del Grande Fratello Vip in Streaming

Alfonso e ilary al grande fratello vip

Ieri sera, lunedì 24 settembre 2018, è partita la terza edizione del reality show Grande Fratello Vip con al timone Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Tutti i concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella casa e ci sono state le prime nominations. Se vi siete persi la prima puntata del programma TV Mediaset non preoccupatevi, avete la possibilità di rivederla in streaming comodamente seduti sul divano di casa a qualunque ora voi vogliate.

Come rivedere il Grande Fratello Vip in Tv, in replica

Se volete rivedere in TV la replica della prima puntata del Grande Fratello Vip 2018 sappiate che va in onda ogni mercoledì sera su LA5 (canale 30 del DDT) e non il martedì (probabilmente per evitare di fare concorrenza a Temptation Island Vip che va in onda in prima serata su Canale 5).

Se non volete aspettare mercoledì e volete rivedere subito la puntata del reality show allora utilizzate l’ondemand.

Lo Streaming OnDemand

Se vi siete persi la prima puntata del Grande Fratello Vip 2018 e volete rivederla in streaming sappiate che potete farlo in qualsiasi momento ed in maniera del tutto gratuita.

Per fare questo non vi resta che installare la nostra app gratuita SuperGuidaTV dagli store Android o iOS e cercare, tramite lo strumento di ricerca, il titolo del reality “Grande Fratello Vip” all’interno dei 40.000 titoli messi a disposizione dall’applicazione.

Tutto quello che dovete fare, quindi, è scaricare l’app (che ricordiamo essere totalmente gratuita e senza sorprese) per i dispositivi mobili (qui per il download su ANDROID e qui per il download IOS).

Cosa fare una volta installata l’app?

Una volta scaricata ed installata l’app (che ricordiamo essere totalmente gratuita) recatevi nella sezione “ondemand” e cercate tramite lo strumento di ricerca il nome del programma (Grande Fratello Vip in questo caso). Tra i risultati di ricerca troverete ciò che vi serve.

Potete rivedere il Gf Vip 3 dal vostro divano di casa a qualsiasi ora vogliate. Si perché, l’app, in automatico, appena fate tap su “play” controlla se all’interno della vostra rete wi-fi di casa c’è qualche apparecchio per la trasmissione on Demand. Se avete quindi una smart-tv, una chromecast o una apple tv potrete trasmettere il contenuto video direttamente in TV e godervi la visione.

La prima puntata del Grande Fratello Vip

Se volete vederla subito, senza scaricare nulla potete farlo da qui facendo un “semplice” play sul video. Buona visione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here