ADV

Colorado 2019 su Italia 1: Francesca Cipriani nel cast

ADV

Grandi novità a Colorado 2019: dal ritorno di Belen Rodriguez al timone con Paolo Ruffini alla new entry di Francesca Cipriani

Si preannuncia un’edizione imperdibile quella di Colorado 2019, il programma televisivo comico in partenza prossimamente su Canale 5. Tra le novità l’ingresso nel cast di Francesca Cipriani.

Colorado 2019: arriva Francesca Cipriani

Francesca Cipriani entra nel cast di Colorado 2019. Ebbene si, la bombastic ex naufraga è pronta a lanciarsi in una nuova avventura televisiva visto che sarà tra i personaggi della nuova edizione del popolare programma comico condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini su Italia 1.

La showgirl sarà nel cast della nuova stagione e porterà in scena un personaggio davvero sopra le righe. Si tratta di Super Cipri, una super eroina che ha un solo grande obiettivo: cambiare il mondo. Super Cipri cercherà di migliorare il mondo e lo farà con la sua risata e con i suoi modi di fare.

Super Cipri pronta a cambiare il mondo

Non mancheranno strafalcioni ed uscite di senno, ma del resto la Cipriani ci ha abituato sempre a questo. Personaggio sopra le righe, Francesca ha saputo sempre strapparci un sorriso, ma anche far riflettere come quando ha raccontato i suoi momenti di grande difficoltà durante le partecipazioni ai vari reality televisivi.

L’ingresso di Francesca Cipriani siamo certi gioverà al programma pronto a tornare in video con la collaudata coppia formata da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

Naturalmente la Super Cipri non sarà il solo personaggio della nuova edizione di Colorado, visto che saranno ben 40 i comici che si alterneranno sul palcoscenico del programma comico le cui riprese sono in corso a Cologno Monzese. Tra questi ci sono dei mostri sacri del piccolo schermo come Diego Abatantuono, anche se non mancheranno volti nuovi ed emergenti pronti a far divertire i telespettatori.

L’appuntamento con Colorado 2019 è da giovedì 28 marzo 2019 su Italia 1.

ADV
Articoli correlati