Colorado 2019 in onda su Italia 1 da giovedì 28 marzo: i comici nel cast, il ruolo dei conduttori e le novità del programma
Manca poco al debutto di Colorado 2019 su Italia 1. La prima puntata va in onda giovedì 28 marzo, con tanti comici arruolati nel cast e Belén Rodriguez e Paolo Ruffini alla guida del programma, insieme ai co – conduttori Gianluca “Scintilla” Fubelli e i Panpers Luca Pisani e Luca Peracino.
I comici che vedremo alternarsi sul palco di Colorado 2019 saranno una quarantina. Tra questi, anche Max Pisu e Massimo Bagnato. I due, infatti, tornano nella popolare trasmissione di Mediaset insieme ad alcune “new entry”. E’ questo il caso di: Davide Calgaro (il “18 enne” già visto a Zelig), Claudia Campolongo (già in passato nel programma nei panni di Cenerentola) e Tony D’Ursi (il “carabiniere” in precedenza apprezzato a Made in Sud su Rai 2).
Tra le altre novità del programma, anche un momento “divano” in cui i comici del cast si rivedono insieme ai colleghi commentando le varie performance; per uno show, stavolta più completo, che proporrà diversi tipi di “risata”: dal racconto più dissennato, ai bisticci di parole, passando per qualche “strappo alla regola” sul finale di puntata.
Colorado 2019, cosa farà Belén Rodriguez in tv: per la conduttrice in arrivo una sitcom in stile Casa Vianello, il personaggio della Zia e gli sketch in divisa
Quanto a Belén Rodriguez, la conduttrice presenterà Colorado 2019 (per lei è un ritorno) anche se in maniera un po’ meno istituzionale, visto che di lei nella trasmissione di Italia 1 vedremo maggiormente un lato più comico.
Al di là di qualche siparietto “sexy”, infatti, a Colorado la Rodriguez sarà protagonista anche di molti sketch insieme al presentatore-comico Paolo Ruffini e di una sorta di sitcom in stile Casa Vianello.
Inoltre, Belén vestirà anche panni inediti. Più precisamente, quello della “Zia di Belén”, in una esibizione affiancata dalla comica Campolongo, e quello in divisa al fianco del “carabiniere” Tony D’Ursi.
Colorado, la trasmissione di Mediaset festeggia le venti edizioni e si regala un nuovo studio con più pubblico
Queste le principali novità per Colorado 2019, trasmissione di Mediaset che ha debuttato su Italia 1 nel 2003 e che, quest’anno, festeggia le sue prime venti edizioni, anche regalandosi un nuovo studio più grande che accoglierà una maggiore quantità di pubblico.