Colorado 2019, chi c’è tra i comici della puntata di stasera
Giovedì 25 aprile, giorno di Liberazione e di…Colorado 2019. Stasera, infatti, nel nuovo prime time di Italia 1, l’amato show di Mediaset fatto con i comici torna a far compagnia ai telespettatori, anche grazie ai conduttori Belén Rodriguez e Paolo Ruffini.
Ma chi c’è stasera tra gli ospiti presenti in trasmissione? A partire dalle ore 21.10 circa di oggi, in puntata ritroveremo tanti volti più o meno popolari che stanno contribuendo, non poco, al successo del programma:
- Max Pisu (nel ruolo di Tarcisio);
- Davide Calgaro (il giovane si esibisce con un nuovo racconto di vita familiare);
- Tony D’Ursi (nei panni del “Carabiniere” insieme a Belén “Maresciallo gnocca”);
- Scintilla e Elena Morali (protagonisti di “Nudi e crudi”);
- Alessandro Bianchi (col personaggio del “vitaiolo” Bobo);
- Gianluca Impastato (nelle simpatiche vesti di Hermione di Harry Potter).
Colorado 2019, Maurizio Battista torna in studio
Molto atteso per la puntata di Colorado 2019 di stasera è, però, anche Maurizio Battista. Nella prima serata di questo giovedì 25 aprile, infatti, il comico romano torna in studio al fianco di Belén e Ruffini che, dal canto suo, propone anche un nuovo monologo sulla felicità.
Il motivo? L’ospitata di Battista in versione “guest star” della puntata prevede un monologo mai sentito prima d’ora, tutto da ascoltare ed eccezionalmente proposto questa sera ai telespettatori di Italia 1.
Inoltre, in qualità di ospiti fissi nel cast ritroveremo anche Massimo Bagnato ed Herbert Cioffi, a Colorado protagonisti rispettivamente grazie alla comicità surreale (inconfondibile, quella di Bagnato) e al simpatico personaggio del critico televisivo un po’ “rompi”.
Colorado 2019, come vederlo in streaming
Svelati i comici e gli ospiti di stasera, non ci resta che ricordare come vedere in tv e online la quinta puntata di Colorado 2019 in onda oggi. Il programma, infatti, si può seguire in tv su Italia 1 dalle ore 21.10 circa di questo giovedì 25 aprile o, in alternativa, si può vedere anche in streaming (live o on demand) su Mediaset Play.