ADV

Claudio Santamaria e Francesca Barra: flirt estivo.. ..o sentimento antico?

ADV

L’attore Claudio Santamaria e la giornalista Francesca Barra sono usciti ufficialmente allo scoperto. Hanno una relazione.

Poco meno di un mese fa, i due erano stati avvistati a Matera durante la Festa patronale della città.

Ma il primo incontro tra Claudio e Francesca è avvenuto molto tempo fa.

Ci conosciamo da quando siamo ragazzini. Lui è stato l’uomo con il quale ho fatto il primo ‘lento’ della mia vita. Avevo 11 anni, Claudio 16. Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi, infatti, siamo originari della Basilicata e claudio scendeva al sud da Roma per le vacanze estive.

Ecco come ha esordito la giornalista Francesca Barra nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale F. 

Curiosi di scoprire qualcosa in più su quella che si preannuncia essere la più romantica storia d’amore dell’anno?

Un’estate fa, la storia di noi due

La giornalista ha dichiarato al predetto giornale che quel ‘ragazzo romano’ di origini lucane, durante quel ballo lento in riva al mare, l’aveva letteralmente stregata con il suo sorriso.

Eppure, i due si sono persi di vista per anni prendendo strade completamente diverse.

Francesca, inoltre, è stata sposata per ben 11 anni con Marcello Molfino, dal quale ha avuto 3 figli.

Il loro amore, purtroppo, è entrato in crisi più di un anno fa (anche se Francesca e Marcello si sono separati da persone civili).

Poi, a metà luglio di quest’anno, la donna ha pubblicato il seguente post sul suo profilo Facebook:

L’ultima cosa al mondo che vorrei è giustificarmi con persone estranee su scelte così intime. Ma per tutelare la mia famiglia anche per avvenimenti che avrete letto o ascoltato, confermo che io e Marcello Molfino abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero.

La smentita di Francesca: “Non ho tradito mio marito con Claudio”

La giornalista ha voluto mettere a tacere tutte quelle maligne voci di corridoio che l’avevano tacciata di tradimento ai danni del marito.

Francesca, infatti, ha precisato che la sua famiglia ed il matrimonio tra lei e Marcello, per il bene dei loro figli, è rimasto lo stesso pur se “in una forma differente”.

Nessuno è stato tradito: la storia tra Francesca è Marcello è finita da quasi un anno.

Ma si sa, prima di rendere pubblica una storia sentimentale è necessario esserne quantomeno un po’ sicuri.

Ecco perché Francesca e Claudio hanno atteso qualche mese prima di rendere pubblica la loro relazione.

Una cena romana ed il ricordo di un sorriso

La Barra, proseguendo nell’intervista, ha confessato di non aver mai dimenticato Claudio Santamaria dopo quel lento in riva al mare.

Non ho mai dimenticato il sorriso di quel ragazzo romano. Difficile che lo sia stato per lui, ero molto più piccola, una bambina. Ma recentemente mi ha confessato che era rimasto colpito dal mio sguardo. Anche se nelle estati successive non ci siamo più considerati, lui era preso dai videogiochi.

La storia d’amore tra Claudio e Francesca, quindi, va oltre il semplice flirt estivo?

Pare proprio di sì: dopo una semplice cena romana e che, da allora, pare che la loro relazione stia andando a gonfie vele!

Ricordo quella sera come una delle più leggere e spensierate della mia vita dopo tanta sofferenza. Venivo da un periodo orrendo: la crisi del rapporto con mio marito, la malattia della mia migliore amica (che sarebbe morta di lì a poco). Con Claudio, quella sera, è come se mi fossi riappropriata della mia vita, ricordata che non ero solo una moglie e una madre ma anche una donna. Come due ragazzi abbiamo parlato di musica, riso, scherzato. Sembrava ci conoscessimo da sempre.

ADV
Articoli correlati