Domenica In 2017-2018: i nuovi conduttori sono Cristina Parodi e Claudio Lippi. E con questo scoop che Alberto Dandolo dal suo profilo Facebook annuncia una notizia clamorosa!
Se la conduzione della Parodi (da sola) era apparsa un po’ azzardata l’introduzione del conduttore Claudio Lippi desta molto stupore.
Colpo di scena: a Domenica In arriva Claudio Lippi
Quindi, nella nuova edizione del format ormai storico della domenica di Mamma Rai arriva Claudio Lippi che affiancherà la sorella di Benedetta Parodi in una conduzione a quattro mani. Lippi torna in un programma domenicale dopo la breve parentesi del 2003, e dopo essere stato lontano dagli schermi un po’ di tempo.
Come tutti ricorderete Lippi in questi ultimi anni lo abbiamo visto come elemento portante e simpatico nella giuria di Tale e Quale Show – trasmissione di Carlo Conti del venerdì sera – al fianco della sempre verde Loretta Goggi, con la quale le gag scherzose e simpatiche regalavano quel tocco in più allo show.
Ti potrebbe interessare: Lippi in polemica con la Rai: l’amaro sfogo contro chi non lo fa lavorare
In questi ultimi anni, tuttavia è rimasto un po’ defilato dagli schermi tv e ora arriva questa bella novità!
Domenica In 2017-2018 parte ufficialmente domenica 1° ottobre
L’avventura televisiva di Lippi e della Prodi partirà ufficialmente domenica primo ottobre e dovrà affrontare un avversario piuttosto temibile: la Domenica Live di Barbara d’Urso.
Ovviamente la Rai scegliendo Lippi avrà voluto inserire quella vena ironica tipica del conduttore milanese. Chissà se questa collaborazione porterà buoni risultati dopo il flop dello scorso anno di Pippo Baudo?
La novità più importante di Domenica In riguarda sicuramente l’orario: una lunga diretta che inizierà dalle ore 14 fino a protrarsi alle ore 18.30 circa, contrariamente agli altri anni, dove c’era lo spazio dedicato a L’Arena di Massimo Giletti
Sicuramente si affronteranno i temi più disparati: dall’attualità alla cronaca, passando per il costume e lo spettacolo.
Dunque, Cristina Parodi – spalleggiata dalla new entry Claudio Lippi – domenica primo ottobre aprirà la sua nuova avventura di cui si disse molto felice, quasi 2 mesi fa:
Felice di fare la #domenica di #Rai1 ma, confesso, dispiaciuta se non ci fosse Giletti con la sua #Arena. Insieme faremmo un bel tandem!
— Cristina Parodi (@cristina_parodi) June 26, 2017
La Parodi dunque, dopo l’impegno di diversi anni a La Vita in Diretta, è pronta per questo nuovo impegno affiancata dal collega Lippi.