Cari followers di SuperGuida Tv, di solito quando un artista passa a miglior vita, si tessono le sue lodi, anche oltre il dovuto.
Esempi celebri, di personaggi che in vita non avevano quella risonanza mediatica che magari si sarebbero auspicati, e una volta morti diventano dei vincenti, degli eroi, piuttosto che delle eccellenze!
Boncompagni e le “raccomandate di ferro”
E’ il caso della recente morte di Gianni Boncompagni, sicuramente osannato dai più, soprattutto dagli addetti ai lavori, ritenuto un innovatore e un genio della radio e tv, tuttavia le polemiche sulla sua vita, sulle sue abitudini, frequentazioni più o meno note, sono oggetto di critiche in queste giorni.
In un precedente articolo, immediatamente dopo la morte del regista, vi ho parlato della giornalista Rai, Barbara Carfagna, che ha fatto un parallelismo tra Boncompagni, e l’ex premier Silvio Berlusconi, definendo i due uomini interessati alle donne più giovani.
Tuttavia la giornalista si rammaricava, che non avessero ricevuto lo stesso “trattamento”. Boncompagni non è stato mai criticato per le sue scelte sessuali, orientate molto sulle ragazzine, a differenza del Presidente Berlusconi che è stato invece additato, diffamato e condannato.
Claudia Gerini risponde alla giornalista del TG1
Claudia Gerini, infatti, non ci sta a passare per raccomandata. E in una intervista rilasciata al Corriere della Sera dice:
Non mi sento toccata per niente da queste parole. In primo luogo perché non sono vere. Mi pare una riflessione molto superficiale oltre che un parallelismo che non ha senso. Sono due vicende che non hanno niente a che vedere.
E poi, racconta l’attrice che è stata la compagna del regista scomparso:
E’ vero che Gianni ha avuto compagne anche molto più giovani, ma non si è mai trattato di prostituzione o altro. Io non sono stata piazzata da nessuna parte e quello che ho ottenuto l’ho ottenuto con le mie forze. Non ho mai dovuto fare nessuna parcella perché stessi zitta, non ho mai ricevuto bonifici. Mi pare davvero un paragone senza nessun senso.
Claudia Gerini: “Botte da Orbi”
Beh, non entro in merito alla querelle ingaggiata dall’attrice nei confronti della giornalista, ma la Gerini mostra proprio un bel caratterino!
Giorni fa, infatti si è resa protagonista di una rissa(!!) sul lungomare di Bisceglie, in Puglia, dove l’attrice è impegnata in uno spettacolo teatrale: <Le Storie Di Claudia>
Passeggiando sul lungomare, con un ragazzo molto più giovane, è stata “paparazzata” da Maurizio Sorge, uno dei fotografo più “Attivi” d’Italia.
La Gerini, voleva impedire al fotografo di fare scatti. Invece lui l’accusa di avergli danneggiato l’auto e il cellulare. Ovviamente lei ha negato tutto, e sono finiti dai carabinieri, con relativo scambio di denunce.
L’attrice si è tanto infervorata, perché ha dichiarato che con quel ragazzo c’era solo amicizia, e non trovava corretto finire sulle prime pagine, per qualcosa che non esiste!
Beh che dire, se sei un personaggio pubblico, devi accettare anche l’altro risvolto della medaglia, e non solo gli applausi e i complimenti.