Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, hanno condiviso la loro felicità ed annunciato che diventeranno presto genitori. Ecco le parole del lieto annuncio che ha fatto impazzire i fan.
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi presto genitori: l’annuncio sui social
L’annuncio di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi in merito alla gravidanza di lei è giunto sui social. I fan sono letteralmente impazziti e i loro nomi sono ora in tendenza su Twitter. Una delle coppie più amate, uscite dal programma di Maria De Filippi su Canale 5, una delle coppie più solide di Uomini e Donne, sta per mettere su famiglia.
Claudia Dionigi su Instagram ha infatti scritto: “Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli… ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire“. La Dionigi ha poi concluso dicendo: “Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai. Il nostro fagiolino/a“.
Lorenzo Riccardi invece si è fatto un selfie con in mano il test di gravidanza e ha così svelato a tutti la sua immensa gioia perché diventerà presto papà.
Visualizza questo post su Instagram
Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: la loro storia
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, detto il Cobra, sono usciti da Uomini e Donne nell’ormai lontano 2019. Dopo la fatidica scelta di lui, che all’epoca era sul trono, non si sono mai lasciati dimostrando che dal programma escono anche coppie serie, ragazzi che si innamorano davvero e che provano a costruire una vita insieme.
I due sono andati a convivere insieme molto presto e hanno costruito il loro nido d’amore a Milano rimanendo sempre in contatto con i propri fan grazie ai social. Recentemente hanno anche preso parte ad un programma di Real Time sulle coppie facendo divertire tutto il pubblico televisivo.