ADV

[Clamoroso] La lite Corona – Blasi, al Grande Fratello Vip 3, era frutto di un accordo?

ADV

E’ ancora nella memoria di tutti la querelle nata in diretta Tv il 25 ottobre scorso tra la conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Sono volati stracci e le accuse al vetriolo reciproche hanno tenuto banco sui siti, sui social e sui settimanali di gossip. Anche le gift e i meme in merito ai due protagonisti, che si sono rinfacciati di essere dei “caciottari”, per aver alzato i toni fino all’inverosimile, hanno imperversato sul web segnando una delle pagine più brutte della televisione italiana.

Lite Fabrizio Corona e Ilary Blasi in tv: C’era un accordo?

Stando a quanto rivelato dal Corriere della Sera, a causa delle sue intemperanze, Corona rischia di tornare in carcere per aver violato le prescrizioni del programma di recupero. Tuttavia, i suoi legali controbattono che la querelle, tra il loro assistito e la conduttrice del reality, era frutto di un accordo, insomma, una sceneggiata televisiva al fine di alzare gli ascolti.

Ammettiamolo. Ci è sembrato fin da subito che ci fosse qualcosa di strano in questa lite dove la Blasi risfodera una situazione vecchia di 13 anni fa che la coinvolgeva in prima persona e Corona, completamente esagitato e fuori dalla grazia di Dio, ribatteva alla conduttrice, nonostante il microfono gli fosse stato spento. E in tutto questo un Alfonso Signorini muto che non ha proferito nemmeno una parola.

Quindi tutto una commedia? Pare proprio di sì: a dirlo è un documento ufficiale depositato agli atti del procedimento che riguarda Corona, in cui il Tribunale di Sorveglianza di Milano, deve decidere se l’ex agente fotografico debba tornare in carcere oppure no.

Per l’accusa Corona Deve tornare in carcere, la difesa: “c’era un accordo”

Per l’accusa, Corona deve tornare in carcere perché ha violato i termini dell’affidamento terapeutico anche a causa delle sue esplosioni di ira davanti alle telecamere.

Invece, di tutt’altra posizione è la difesa che dichiara che le apparizioni di Corona in tv e tutto ciò che ne consegue, sono per lui, un lavoro e che in merito alla lite con la Blasi era frutto di un accordo. Ecco cosa si legge agli atti:

In trasmissione e la successiva querelle con Ilary Blasi erano evidentemente frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati.

La difesa supporta quanto dichiara anche dal fatto che nel web era circolato un video in cui Corona Studia una parte. Eccovi qui il link del Video citato.

Sul Corriere della Sera si legge inoltre:

A conferma la difesa sottolinea che questo è dimostrato anche dal fatto che non c’è stata «alcuna formale denuncia» contro Corona né per la lite con la moglie di Francesco Totti, né per i danni che ha causato dopo la trasmissione a un camper della produzione in un’esplosione di ira.

Quale sarà la verità? Ah saperlo!!

In ogni caso, Corona suscita sempre un grandissimo clamore: basti pensare che la lite tra i due è stata vista ben 826mila volte solo sul profilo Instagram di Corona che è seguito da 1,2 milioni di followers.

E voi cosa ne pensate?

**Aggiornamento**

Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha confermato l’affidamento terapeutico territoriale per Fabrizio Corona respingendo la richiesta della Procura generale di revoca.

ADV
Articoli correlati