Amici 2018 torna in diretta!! Almeno nello speciale del sabato pomeriggio. Tanto tuonò che piovve!!
Cari followers di SuperGuidaTv dopo le moltissime lamentele da parte di tutti i sostenitori di Amici – talent della De Filippi – finalmente si torna alla diretta!
Infatti, dopo moltissime stagioni in cui il programma è stato registrato, la “sanguinaria” ha deciso di assecondare le richieste dei moltissimi fan della trasmissione e di tornare alla diretta!
Amici 2018 torna alla diretta tv
Quindi per buona pace di tutti, Amici, giunto alla diciassettesima edizione riavrà la diretta.
Ovviamente ci riferiamo all’appuntamento settimanale del sabato pomeriggio che ritornerà in diretta evitando così inutili spoiler e anticipazioni che toglievano ogni sorpresa relativa alla puntata.
Amici 2018: ritorno alle origini
Non sappiamo bene il perché di questa scelta, ma sicuramente gli ascolti impietosi dello scorso anno della trasmissione, con tutto il clamore mediatico che suscitò l’epurazione del coach Morgan hanno portato la Defy e il suo staff a questa scelta.
Indubbiamente la diretta è più avvincente, meno scontata e sicuramente più emozionante. Intanto è stato confermato il daytime su RealTime, al via tra qualche settimana con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.
Invece, lo speciale di Amici che andrà in onda il sabato pomeriggio su canale 5, intorno alle 14.10, dovrebbe partire a fine novembre.
I fan quindi, saranno oltremodo felici di apprendere questa notizia perché già da tempo hanno manifestato insofferenza e indignazione per le scelte poco felici di Queen Mary, relativi al programma.
Ma la domanda sorge spontanea: questo ritorno alla diretta del sabato pomeriggio, farà da apripista alla diretta del Serale? Probabile.
Continuano i casting ad Amici 2018
Intanto, continuano i casting alla ricerca dei nuovi allievi che andranno a formare la classe di Amici 2018.
Amici 2018: le novità e le riconferme
Ma quali saranno le novità relative al talent più longevo della tv italiana? Come già ampiamente detto da tutti i siti che si occupano di tv e spettacolo, questa edizione sarà internazionale.
I concorrenti, infatti arriveranno da tutte le parti del mondo e la giuria che giudicherà i giovani talenti sarà del tutto rinnovata, ad eccezione di Ambra Angiolini che alcuni rumors danno come riconfermata anche per questa 17esima edizione.
Ma l’assoluta novità è che il programma potrebbe tornare in diretta come per le scorse edizioni.
Queen Mary dunque punta sostanzialmente su un cast completamente rinnovato, composto da allievi italiani e internazionali.
Il suo scopo è certamente quello di portare un respiro internazionale al programma e magari, riportare i talenti nostrani, conosciuti all’estero, in Italia per presentarli al pubblico di canale 5.
La giuria di Amici 2018
Per quel che riguarda la giuria è ancora tutto top secret. I nomi dei nuovi giudici, dunque non si conoscono ancora, alcuni danno Paola Turci in pole position come probabile elemento della giuria.
In un recente intervista la cantante di “Fatta belle per te” (arrivata quinta allo scorso Festival di Sanremo) si è detta disponibile ad una eventuale chiamata di Maria!!
Grande attesa dunque per il talent, che molto probabilmente non potrà più contare sui consigli preziosi di Fabrizio Moro uno degli insegnanti di canto, perché dedito alla sua carriera di cantante affermato e alla stesura del suo ultimo album.
Non ci resta che attendere le ulteriori novità ma possiamo dirvi con assoluta certezza che gli speciali del Sabato di Amici andranno in diretta, come per altro già anticipato dal portale di Davide Maggio.
Tutto lascia presagire dunque, che anche il Serale, in onda verso marzo-aprile del 2018 potrebbe essere in diretta!