Ciro Priello dei The Jackal entra nel cast di Tale e Quale Show, ad annunciarlo è proprio il conduttore del programma campione d’ascolti di Raiuno Carlo Conti. L’annuncio è avvenuto durante la trasmissione Gli Europei a Casa The Jackal il format in onda su RaiPlay, dove gli attori commentano gli Europei 2021.
Ciro Priello a Tale e Quale Show: lo spoiler di Carlo Conti
Dopo la vittoria dell’Italia contro la Turchia, durante la partita inaugurale degli Europei 2021, i comici hanno ospitato in collegamento video, il conduttore di Tale e Quale show.
Carlo Conti riferendosi a Priello ha detto: “Ciro, fammi un do di petto!”. L’attore ha eseguito e Carlo Conti dopo la performance lo ha incalzato: “Preparati Ciro…preparati”. Il gruppo ha esultato facendo riferimento a “Uno spoiler” di Carlo Conti che ha prontamente sminuito il tutto ridendo e dicendo: “Ma non abbiamo detto nulla dai…”.
Le voci su altri possibili concorrenti
Al momento non ci sono altre conferme certe in merito ai concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Sono tanti i nomi che circolano da giorni sui vari siti d’informazione, molti dei quali provenienti dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5.
Ciro Priello e la vittoria a Lol – Chi ride è fuori
Ciro Priello è reduce dalla vittoria del programma LOL – Chi ride è fuori, show comico di Amazon che ha visto l’attore napoletano dei The Jackal prevalere su altri 9 personaggi famosi. Lo show ha riscosso un grande successo tra il pubblico, con gli abbonati al servizio Prime Video che già chiedono una seconda stagione.
A condurre il programma sono stati Fedez e Mara Maionchi, capitani di una nave che è riuscita a superare una tempesta di 6 ore, fatta di travestimenti, improvvisazioni ed esilaranti trovate comiche. tra i partecipanti oltre al vincitore Ciro Priello c’erano Elio, Caterina Guzzanti, Frank Matano, Luca Ravenna, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro e Fru dei The Jackal e Michela Giraud.