Ciao Maschio, tutti gli ospiti di Nunzia De Girolamo di sabato 25 marzo 2023 su Rai1

Ciao Maschio Nunzia-De-Girolamo

Torna l’appuntamento con Ciao Maschio, il programma di interviste condotto da Nunzia De Girolamo in terza serata, sabato 25 marzo 2023, su Rai1. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di questa settimana.

Ciao Maschio, anticipazioni: Gene Gnocchi si racconta a Nunzia De Girolamo

Tutto pronto per una nuova puntata di Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo e trasmesso sabato 25 marzo 2023 dalle ore 00.15 su Rai1. Tre le interviste con protagonisti altrettanti protagonisti maschili che si confronteranno con il tema della puntata: “il senso di colpa”. Il primo è Gene Gnocchi, volto noto della televisione italiana che si è raccontato a cuore aperto. L’attore, infatti, ha confessato:

Quando non riesci ad avere figli, la colpa è sempre dell’uomo. Cioè, io avevo un problema che non riuscivamo ad averli e mia moglie subito: ‘Devi fare l’analisi del liquido seminale’ Sono andato all’ufficio delle analisi liquidi… I miei spermatozoi avevano un problema” rivela il comico di Fidenza che poi di figli ne ha avuti cinque.

Una lunga intervista quella concessa da Gene Gnocchi che si è poi soffermato sul concetto di “politicamente scorretto” e di quanto sia diventato difficile, oggigiorno, per un attore e comico essere libero nelle battute. “Una volta facevi una battuta tranquilla, senza problemi, adesso col politicamente corretto tu ti senti continuamente in colpa” – ha detto l’attore precisando – : “io prima nel mio spettacolo dicevo che ero stato personal trainer di Brunetta e che avevo sbagliato io perché gli avevo fatto fare troppa pressa. E dicevo anche che Brunetta tutti i giorni alle 9, cascasse il mondo, fa bungee jumping, cioè si lancia dal tavolo della cucina. A un certo punto mi son sentito come frenato“.

Ciao Maschio, gli ospiti di stasera: sabato 25 marzo 2023

Non solo Gene Gnocchi tra gli ospiti della puntata di sabato 25 marzo 2023 di Ciao Maschio, visto che Nunzia De Girolamo è pronta ad incontrare altri due uomini. Si tratta di: Fabio Canino, attore, scrittore e giudice di “Ballando con Le stelle” e Francesco Procopio, comico e volto di “Stasera tutto è possibile”.

La conduttrice domanderà a tutti gli ospiti della puntata se hanno mai provato un senso di colpa nei confronti di un amore, dei genitori, dei figli e se il senso di colpa porta a stati di profonda sofferenza. La discussione proseguirà poi con il parere pungente ed articolato delle Karma-B. Spazio anche al pubblico da casa chiamato a commentare sui social utilizzando l’hashtag #ciaomaschio.

L’appuntamento con Ciao Maschio è subito dopo la seconda puntata de “Il Cantante Mascherato 4” su Rai1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here