ADV

Ciao Darwin, doppia beffa per Gabriele Marchetti: l’uomo potrebbe non essere risarcito

ADV

La scorsa edizione di Ciao Darwin è stata un successo clamoroso. Lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha raggiunto picchi di share immaginabili. Il programma è stato anche molto seguito sui social e spesso compariva tra i top trend. Un successo, però, macchiato dal grave episodio che ha visto coinvolto Gabriele Marchetti. L’uomo è stato vittima di un incidente durante la puntata Juve contro tutti. Marchetti, rimasto paralizzato, potrebbe ricevere una doppia beffa.

Ciao Darwin, doppia beffa per Gabriele Marchetti?

Gabriele Marchetti è rimasto paralizzato durante una puntata di Ciao Darwin 8. L’uomo cadde rovinosamente durante il Genodrome. Marchetti potrebbe ricevere una doppia beffa. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’uomo potrebbe non essere risarcito per una mancata firma, impraticabile per via della sua impossibilità di usare le mani.

Un inferno senza fine per Gabriele Marchetti, che aveva deciso di partecipare al programma di Paolo Bonolis per divertirsi ma inconsapevolmente è andato incontro ad un vortice di negatività.

Gabriele Marchetti condizioni attuali: come sta il concorrente di Ciao Darwin?

Le condizioni di Gabriele Marchetti purtroppo non migliorano. Come riportato da Oggi qualche mese fa, l’uomo ha quattro vertebre rotte e la fisioterapia non dà i risultati sperati. È costretto a letto ed è immobile dalle spalle in giù. Come riportato dal settimanale, Gabriele riesce a muovere solo le dita del piede sinistro e a ruotare l’avambraccio destro.

Un dramma senza fine per Marchetti, che ha ricevuto l’appoggio di Paolo Bonolis e della moglie Sonia Bruganelli. La coppia, infatti, è costantemente in contatto con Simone Marchetti, unico figlio di Gabriele, per avere informazioni di prima mano sull’evoluzione del quadro clinico.

Anche noi di SuperGuidaTv speriamo che le condizioni dell’uomo possano migliorare e che Gabriele torni a riassaporare la vita con tutte le sue gioie e i suoi dolori. Un grosso augurio di pronta guarigione.

ADV
Articoli correlati