Ciao Darwin 9, la Madre Natura del 16 febbraio è ancora Aleksandra Korotkaia: età, social e curiosità

Aleksandra Korotkaia madre natura
Screen Ciao Darwin

È Aleksandra Korotkaia la Madre Natura della nona puntata di Ciao Darwin 2024. Paolo Bonolis ha infatti presentato la ragazza che ricopre questo ruolo e che è scesa in studio con un costume azzurrino con fiori rosa e lilla. Vediamo insieme chi è e cosa fa.

Ciao Darwin 9, chi è la Madre Natura Aleksandra Korotkaia

La madre natura della nona puntata di Ciao Darwin 9, in onda venerdì 16 febbraio 2024 è la stessa della puntata del 24 novembre 2023 e si chiama Aleksandra Korotkaia. La modella è stata colei che ha deciso le sorti dei concorrenti durante la sfida tra Tamarri ed Eleganti, squadre capitanate rispettivamente da due vecchie conoscenze del Grande Fratello, Floriana Secondi e Raffaello Tonon.

Ma chi è e cosa fa nella vita la madre natura? Alta un metro e 80 cm, la modella ha 39 di piede, occhi ghiaccio e capelli castani. Le sue forme, come si leggere sul sito della sua agenzia di moda, sono 80-60-90. Per quanto riguarda la sua vita privata, è molto riservata e non si hanno molte notizie su di lei. Nel corso delle dieci puntate di Ciao Darwin 9 abbiamo visto le quattro madre natura alternarsi in questo ruolo insieme a padre natura che sarà presente nell’ultima puntata che andrà in onda venerdì prossimo.

Ecco il Video Mediaset del suo ingresso nello studio di Ciao Darwin 2024 durante la nona puntata andata in onda venerdì 16 febbraio 2024 in cui a sfidarsi sono stati Tamarri contro Eleganti.

Aleksandra Korotkaia, profilo instagram

Il profilo instagram di Aleksandra Korotkaia è un po’ difficile da trovare, la giovane infatti si chiama con il nome utente di @dyagilevaaaa. La modella vive a Milano ed è seguita da circa 36 mila follower. Qui posta le foto di lei sul set, dei suoi viaggi e del suo fidanzato che appare in molti scatti. Non mancano foto dedicate alla sua terra d’origine, la Russia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here