Ciao Darwin 8 elimina i rulli dal genodrome? Sono queste le ultime news relative al game show del venerdì sera di canale 5 condotto abilmente da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Ciao Darwin 8: campione di ascolti. Nessuna rivalità fra i conduttori
Lo show di Paolo Bonolis è sempre campione di ascolti del venerdì sera, e tiene a debita distanza la dirimpettaia Corrida su Rai 1 al cui timone c’è lo straordinario Carlo Conti. La curva di Ciao Darwin al comando fra il 20 ed il 25% di share arriva in seconda serata fin oltre la soglia del 30% di share. Sicuramente dei numeri eccezionali, così come ci ha abituato Paolo Bonolis negli anni.
Ma tra i due conduttori non c’è nessuna guerra in atto dal momento che le differenze di ascolto sono minime e non sostanziali. Del resto sia Bonolis che Conti sono stati recentemente ospiti di una puntata particolare del Maurizio Costanzo Show, (assieme e Gerry Scotti) individuati come i tre tenori della tv italiana.
Il gioco dei rulli, tagliato dalle prossime puntate?
Ma se gli ascolti sono super qualcosa è andato storto, tanto che si corre ai ripari. Infatti, come sapete le puntate del seguitissimo show del venerdì sera di canale 5 sono registrate e in queste ultime fatte, alcuni concorrenti sono finiti all’ospedale dopo aver partecipato al gioco dei rulli.
#ciaodarwin #ciaodarwin8 #siamotuttimatti pic.twitter.com/PVZABJzsfP
— SuperGuida TV (@SuperGuidaTV) April 19, 2019
Quindi a causa di questi infortuni è probabile che il momento tanto divertente ed esilarante delle puntate venga eliminato. E’ un momento decisamente trash ma anche molto difficoltoso per chi lo esegue. Le battute a raffica di Bonolis ce lo hanno fatto amare ed è entrato in scena a partire dalla sesta edizione del programma.
Come?????
Volete fare anche voi meme come questo? Usate l'app di SuperGuidaTV e create i vostri meme LIVE 🤩 #ciaodarwin8 #ciaodarwin #SiamoTuttiMatti pic.twitter.com/9ZqzdCROWP
— SuperGuida TV (@SuperGuidaTV) April 19, 2019
Si tratta di un percorso ad ostacoli: nel senso che i concorrenti devono percorrere (di corsa) dei rulli senza perdere l’equilibrio ma inevitabilmente si finisce per cadere in acqua a volte con rovinose cadute che compromettono la schiena o le parti inferiori del corpo.
E’ quello che è successo a due concorrenti durante la registrazioni dei giorni scorsi. Un ragazzo si è fratturato la tibia e il perone, mentre un altro avrebbe battuto la schiena. In entrambi i casi è stata necessaria l’assistenza medica in ospedale.
E quindi, in considerazione di quanto accaduto e per prevenire altre cadute, la produzione ha deciso di eliminare dal percorso ad ostacoli proprio il gioco dei rulli.
Quale gioco prenderà il posto di quello dei rulli a Ciao Darwin 8?
Con quale altro gioco sarà sostituito? In ogni caso non è la prima volta che un gioco viene sostituito: è saltato agli occhi la scomparsa degli “massi” (molto instabili) all’interno di una piscina dove i concorrenti dovevano saltellare mentre erano investiti da un potente gettito d’acqua. Al posto dei massi abbiamo trovato degli omaccioni nerboruti e super in carne- muniti di salvagente- che ostacolano il passaggio dei concorrenti.
Intanto, l’appuntamento con la nuova puntata di Ciao Darwin è fissato per venerdì 26 aprile 2019 in prima serata su canale 5, dove ci sarà la sfida: “Tifosi della Juventus contro tutte le altre tifoserie!.