Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, quante sono le puntate trasmesse da Mediaset e come rivedere in streaming le vecchie edizioni
Curiosi di conoscere quante sono le puntate di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate trasmesse da Mediaset? E come si fa per rivedere in streaming le vecchie edizioni dell’amato programma di Canale 5?
Bene. Il numero dei nuovi appuntamenti previsti per questa attesa ottava edizione del popolare show condotto da Paolo Bonolis dovrebbe essere pari a 8 o 10. In quest’ultimo caso due in più rispetto all’edizione numero 7.
Intanto, in attesa che il programma ricominci in prima serata, su Mediaset Play è già online il sistema video che consente di guardare o riguardare le nuove puntate, chiaramente caricate man mano soltanto dopo la messa in onda in tv.
Del resto, sono già da ora disponibili, in streaming on demand, le puntate più belle e complete delle due precedenti vecchie edizioni: La Resurrezione e La Regressione. Si possono, infatti, consultare visitando la pagina web di Mediaset relativa al programma.
Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, quando inizia su Canale 5: data ufficiale di messa in onda della prima puntata
Ma quando inizia Ciao Darwin 8 – Terre Desolate? Mediaset ha comunicato la data ufficiale di messa in onda della prima puntata e, di fatto, il programma di Canale 5 comincia senza dubbi venerdì 15 marzo 2019.
L’orario di inizio è fissato per le ore 21.25 di ogni venerdì sera, mentre quello di chiusura dovrebbe coincidere con le 24.15 circa. E la trasmissione, che torna in onda a distanza di tre anni dall’ultima puntata trasmessa, si confronterà prima con la finale di Sanremo Young e poi anche con La Corrida.
Secondo le anticipazioni di Tv Sorrisi e Canzoni, nella prima puntata oltre a conoscere la nuova Madre Natura, che anche quest’anno cambia ogni settimana, vediamo anche la prima sfida tra “concorrenti”, con tanto di prove tra le due esilaranti categorie Chic e Shock, capitanate rispettivamente da Enzo Miccio e Lisa Fusco.
Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, i promo con Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Nel frattempo che lo show arrivi in tv, Mediaset ha già messo in rotazione su Canale 5 i primi esilaranti promo di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, spot che vedono ovviamente protagonista Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti.
In “Ciao Darwin – E’ tutto bellissimo”, infatti, Laurenti è nel confessionale del Grande Fratello e Bonolis lo va a chiamare per le prove. Anche il conduttore, però, finisce per restare incantato dalla “televisione che avvelena le menti”.
In quest’altro promo, invece, campeggia il nuovo slogan “Non tutti e per tutti”; e le immagini mettono a confronto uno dei “record” di Bonolis (come quello della lettura veloce) con gli errori di Laurenti (perlopiù errori di lettura appunto).
Infine, un promo leggermente diverso paragona il discorso di insediamento di Kennedy negli Usa con quello del nuovo Presidente del Consiglio italiano, con i vice ministri di turno che a quanto pare gli “suggeriscono” cosa dire in Parlamento.