Ciao Darwin 8: si parte con il confronto “Chic contro Shock” venerdì in prima serata su canale 5

Ciao Darwin 8

Paolo Bonolis di nuovo al timone di Ciao Darwin da venerdì 15 marzo in prima serata su canale 5. L’ottava edizione del programma vedrà di nuovo la coppia Bonolis-De Laurentis, protagonista del varietà più esilarante della tv italiana.

Ciao Darwin è pronto a tornare sugli schermi di canale 5

Ciao Darwin è stato cancellato dai palinsesti Mediaset nel 2010, nonostante registrasse ottimi ascolti, per poi essere riesumato nel 2016. Ora prenderà il via l’ottava edizione, il cui sottotitolo è “Terre desolate”, citazione del celebre libro di Stephen King che lascia presagire spassosi scenari “apocalittici”.

In scena sempre la vecchia formula dei due schieramenti che si sfidano, che rappresentano due trance della società differenti e dove inevitabilmente una delle due prevarrà sull’altra. Il tutto condito dalla verve, la simpatia, la personalità e l’entusiasmo di Bonolis e Luca Laurenti, suo fedele compagno di viaggio.

Si parte con il confronto “Chic contro Shock”

Il primo confronto che vedremo in prima serata su canale 5, il prossimo venerdì 15 marzo, sarà tra la squadra degli Chic, capitanata da Enzo Miccio, wedding planner di successo e la squadra degli Shock, con al timone la subrettina Lisa Fusco.

Chi avrà la meglio fra le due? Vincerà l’eleganza e la compostezza degli Chic o la stravaganza e la fantasia degli Shock? Lo scopriremo solo venerdì sera dove attraverso le classiche sfide di:

  • “A spasso nel tempo”;
  • “Faccia a faccia”;
  • E nel quiz finale dei “Cilindroni”

Si decreterà la squadra vincitrice. Naturalmente gli occhi saranno puntati anche sulla Nuova Madre Natura, che sarà una ragazza diversa per ogni puntata.  

Lo spettacolo e le risate sono assicurati: un programma divertente e genuino a dispetto di chi lo critica perché metterebbe troppo in ridicolo i concorrenti. Bonolis gioca molto sull’” ignoranza” dei partecipanti, ma non ci pare ci sia una intenzionale cattiveria nel prendersi gioco dei concorrenti, solo un modo di fare spettacolo per intrattenere il pubblico in studio e a casa.

E voi cosa ne pensate?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here