Ciao Darwin 8, Cime vs Rape è la sfida della terza puntata di venerdì 29 marzo 2019. I capitani delle due categorie sono Carmen Di Pietro e Umberto Broccoli
Pronti? Ciao Darwin 8 torna venerdì 29 marzo 2019, in prima serata su Canale 5, con la sua terza puntata. La nuova sfida sarà tra Cime vs Rape, categorie rispettivamente guidate dai nuovi capitani Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro.
Quasi inutile dire che la Di Pietro sarà il capitano delle Rape, intese non tanto come radici, anzi per nulla, ma più per dire che siamo di fronte a delle teste di rapa, personaggi anche vip con la testa dura e ritenuti pure un po’ stupidelli.
A far da contraltare a Carmela Tonto, questo il vero nome della showgirl che oggi ha 53 anni, ci penserà un Broccolo. O, per meglio dire, Broccoli, l’Umberto che i telespettatori di Rai 2 già conoscono, anche grazie alla sua partecipazione in tv a I fatti vostri con Magalli.
E nella prossima puntata? Come riportato dal blog Tv Italiana la nuova sfida di venerdì 5 aprile 2019 sarà, invece, tra due categorie tutte al femminile: le Giuliette e le Messaline; ragazze caste e pure da un lato e appariscenti e disinibite dall’altro, guidate rispettivamente dalle capitane Giorgia Palmas e Taylor Mega.
Ciao Darwin 8, chi sarà Madre Natura della terza puntata 2019?
Dato conto di quale sarà la sfida della terza puntata di Ciao Darwin 8 e che a capitanare le due squadre saranno Carmen Di Pietro e Umberto Broccoli, non resta che chiedersi: chi sarà la Nuova Madre Natura del 2019?
Il nome della modella scelta per questo atteso terzo appuntamento su Canale 5 ancora non si conosce, anche perché, com’è ormai tradizione, è la discesa dalle scale a svelare l’identità della bella protagonista di turno.
Intanto, venerdì 22 marzo 2019 ad impreziosire il cast della seconda puntata è stata la modella franco-russa Angelina Michelle; prima ancora, ad aprire questa ottava edizione nei panni di Madre Natura della prima puntata ci ha pensato la bellezza croata di Ema Kovac.
Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, l’attesa terza puntata registrata in anticipo rispetto a quando va in onda su Canale 5
Fatto anche un breve recap sulle iniziali Madre Natura di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, ricordiamo anche che la terza puntata del programma, così come tutte le altre puntate, viene registrata in anticipo rispetto a quando va in onda in prima serata su Canale 5.
Le registrazioni dello show di Mediaset, infatti, avvengono qualche settimana prima rispetto alla effettiva messa in onda della trasmissione in tv, all’interno dello studio 1 Elios di Roma, lì dove si registra anche Avanti un altro; anch’esso mai trasmesso in diretta televisiva.