ADV

Ciao Darwin 8, intervista a Madre Natura Sara Croce: “Luca e Paolo mi hanno fatto piangere. Sono single” | ESCLUSIVA

ADV

Nella scorsa puntata di Ciao Darwin 8, la modella Sara Croce ha ricoperto il ruolo di Madre Natura. La bellissima Sara è stata la prima ed ultima Madre Natura italiana di questa edizione. La modella ha incantato il pubblico in studio e i telespettatori da casa. Il suo account Instagram è stato preso d’assalto e in pochi giorni ha raggiunto più di centomila seguaci. Un successo straordinario.

Ciao Darwin 8, intervista a Madre Natura Sara Croce

La redazione di SuperGuidaTv ha intervistato in esclusiva la Madre Natura Sara Croce. La modella ci ha parlato della sua esperienza a Ciao Darwin 8 e dei conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Sara che esperienza è stata Ciao Darwin 8?

È stata un’esperienza assolutamente inaspettata. Ho fatti i casting senza alcuna pretesa, mi ha convinto la mia agente. Ci ho provato e alla fine mi hanno presa. È stata un’emozione unica. Essere stata l’unica italiana a Ciao Darwin 8 è stata una bella sorpresa. Un’esperienza bellissima.

Quando hai sfilato nello studio ti sentivi a tuo agio oppure hai avvertito gli occhi addosso del pubblico?

No, mi sentivo a mio agio. Non riesci a percepire tutto, a parte gli applausi. È stato tutto così veloce, mi sentivo in un altro mondo.

Com’è stato lavorare con Paolo Bonolis e Luca Laurenti? E come ce li descriveresti come professionisti?

Luca e Paolo sono i miei idoli da sempre. Quando li ho visti mi sono quasi messa a piangere. Sono come li vedi in televisione, simpatici e ti mettono a tuo agio. Mi sono divertita tantissimo con loro. Sono contenta di averli conosciuti e spero di poter lavorare anche in futuro con loro.

C’è stato qualche aneddoto dietro le quinte che puoi raccontarci?

Non ci sono stati aneddoti particolari, anche perché li ho vissuti poco. Madre Natura deve stare chiusa in camerino perché nessuno può vederla.

Sara Croce ci parla dei suoi sogni

Una lunga chiacchierata con Sara Croce, la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 8. La modella ci ha parlato anche del suo corpo e dei suoi sogni. Di seguito le dichiarazioni:

Sei Madre Natura al 100% oppure hai fatto qualche operazione di chirurgia estetica?

Assolutamente sì, sono Madre Natura al 100%.

Ti piace tutto del tuo corpo oppure c’è qualcosa che vorresti cambiare?

No, sono soddisfatta del mio corpo. Ci ho lavorato molto e non vorrei cambiare nulla.

Sui social hai avuto un successo pazzesco: sei contenta del calore degli italiani?

Sì, sono contentissima e non me l’aspettavo. Quando vado a leggere i commenti sotto la foto postata dalla pagina di Ciao Darwin ci sono solo complimenti. Non ho mai avuto tanta autostima e avere tutto questo calore mi rende davvero felice.

Ti piacerebbe continuare a lavorare in televisione o preferisci la moda?

Sì, mi piacerebbe senz’altro lavorare in televisione e sogno di diventare una conduttrice.

L’ultima Madre Natura italiana è stata Paola Di Benedetto: ti piacerebbe ripercorrere la sua carriera?

Sì ed abbiamo anche delle affinità: entrambe, infatti, siamo arrivate quarte a Miss Italia ed entrambe siamo state Madre Natura a Ciao Darwin. Mi piacerebbe ripercorrere la sua carriera, anche se non accetterei L’Isola dei Famosi.

Per quale motivo?

Ci tengo molto al mio fisico. Sono già molto magra e di conseguenza sull’Isola potrei scomparire (ride ndr.)

Degli altri reality quale faresti?

Uomini e Donne non lo farei, così come Temptation Island. Grande Fratello ci dovrei pensare, mentre mi piacerebbe fare Pechino Express.

Sara Croce: la Madre Natura è single

Deve essere stata un’emozione grandiosa apparire in televisione e in un programma di successo come Ciao Darwin 8, ma Sara Croce non sta attraversando un periodo tutto rose e fiori. Ecco cosa ci ha raccontato:

Sei single o fidanzata?

Sono single da una settimana. Quando ho registrato la puntata di Ciao Darwin ero fidanzata, mentre quando è andata in onda ero single.

Ci descrivi il tuo uomo ideale?

Deve essere sicuramente fedele, perché lo scorso fidanzato non lo è stato. Deve essere rispettoso, deve prendere iniziativa perché altrimenti mi annoio, simpatico, intelligente e ovviamente bello.

Ti senti libera sentimentalmente?

Adesso non uscirei con nessuno, ma non tornerei nemmeno con lui.

Qual è il tuo sogno?

Vorrei continuare su questa strada e avere successo. Il mio sogno personale, invece, è essere felice e soprattutto indipendente.

Ringraziamo Sara per l’intervista e le auguriamo un futuro radioso, sia in ambito lavorativo che sentimentale.

ADV
Articoli correlati