Ciao Darwin 8, anticipazioni settima puntata: niente Juve contro tutti, ecco chi saranno a sfidarsi

Chi è il Padre Natura di Ciao Darwin 8

Domani sera su Canale 5 torna Ciao Darwin 8 con la settima puntata. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti andrà lo stesso in onda, nonostante l’incidente e l’inchiesta ancora aperta. Domani, però, non andrà in onda l’attesissima puntata “Juve contro tutti“. La produzione – per ovvi motivi – ha deciso di far slittare ancora la puntata con protagonisti Mughini e Auriemma. Di seguito le ultime anticipazioni sulla settima puntata di Ciao Darwin 8.

Ciao Darwin 8, chi si sfiderà?

Domani sera non andrà in onda la puntata “Juve contro tutti“. Nella settima puntata di Ciao Darwin 8 si sfideranno due nuove categorie: Nati VecchiFinti Giovani. I capitani delle due squadre saranno Raffaello Tonon per i Nati VecchiSossio Aruta per i Finti Giovani. Una puntata da non perdere assolutamente. Non mancherà ovviamente Madre Natura, anche se tutte le donne attendono l’arrivo di Padre Natura. Ricordiamo che, come dichiarato da Sonia Bruganelli ai nostri microfoni, il prossimo Padre Natura di Ciao Darwin 8 dovrebbe essere di nazionalità brasiliana e dovrebbe esordire nelle prossime puntate.

Ciao Darwin 8, le ultime sull’incidente

Nel corso della puntata “Juve contro tutti“, il concorrente Gabriele Marchetti ha subito un grave infortunio durante la prova del Genodrome e ad oggi rischia addirittura la paralisi. Tale incidente ha portato all’apertura di un’inchiesta da parte del pubblico ministero Nunzia D’Elia. Guai in vista per Bonolis, la società di produzione di Ciao Darwin 8 e Canale 5, che nel frattempo hanno emanato un comunicato:

“Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma ‘Ciao Darwin’, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here