Ciao Darwin 2024: chi ha vinto la sfida tra Darwin Giovanni 8.7 e Darwin Story? La categoria vincitrice

Ciao Darwin Giovanni 8.7 vs Story

Chi ha vinto la decima puntata di Ciao Darwin 2024, tra Darwin Giovanni 8.7 e Darwin Story? Paolo Bonolis ha proclamato vincitori i concorrenti del mondo dei Giovanni 8.7, guidati da Alex Belli. La puntata è andata in onda venerdì 23 febbraio in prima serata su Canale 5. Vediamo insieme come si è svolta la gara.

Ciao Darwin 2024, i vincitori della decima puntata del 23 febbraio sono i Giovanni 8.7

Ultimo appuntamento del nuovo anno con Ciao Darwin 9 che si conferma essere uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Il sottotitolo di questa edizione è Giovanni 8.7 che riprende una celebre frase del Vangelo: “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra“.

A sfidarsi nella decima puntata sono stati i Darwin Giovanni 8.7, capitanati da Alex Belli e gli Darwin Story guidati da Daniela Martani. I migliori concorrenti di questa edizione si sono sfidati con quelli storici delle otto edizioni dello show. Presenti per l’ultima puntata sia la Madre Natura Orian Ichaki che padre natura Lukasz Zarazowski. I due mondi si sono sfidati nelle classiche prove che hanno reso celebre il programma: dal dibattito, a spasso nel tempo, passando per la prova canora a quella del coraggio. Poi è stata la volta del defilè che ha visto sfilare i due caposquadra, in un outfit da discoteca. Presente anche Laura Cremaschi in intimo femminile e i conduttori Luca Laurenti e Paolo Bonolis che sono scesi in passarella.

Ecco il video Mediaset della prova dei cilindroni di Ciao Darwin tra Darwin Giovanni 8.7 e Darwin Story che è stato vinto da Giovanni 8.7.

La prova dei cilindroni

La prova che ha decretato il vincitore è stata quella dei cilindroni. Tra le due squadre vi erano solo 40 punti di differenza e nessuno è partito con una tacca di svantaggio. Per i Ciao Darwin 8.7 ha partecipato al gioco il concorrente dei Tamarri, per quelli story la Chic. A vincere sono stati i concorrenti dell’ultima edizione anche a causa delle numerose risposte sbagliate di quella Story. Al termine della puntata Paolo Bonolis ha ringraziato Cenci e Luca Laurenti per questi 30 anni insieme.

Sono infatti due le categorie di persone antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione, selezionate come sempre da SDL2005, che si cimentano in diverse sfide. A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, sarà una giuria composta dalle 200 persone del pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here