L’estate, la bella stagione lascia poco spazio per la tv. Si preferisce infatti uscire, fare una passeggiata mangiare un gelato ma non tutti amano la bella stagione che oltre a moltissime cose belle porta anche insetti, caldo afoso e confusione ovunque.
Molti preferiscono rimanere comodamente seduti sul divano di casa, magari con il condizionatore a manetta e rilassarsi seguendo una serie tv che piace. Le più gettonate sono quelle a stelle e strisce.
ChicagoPD In chiaro su Italia Uno
Una delle serie più amate dai telespettatori è ChicagoPD (tranquilli la politica non c’entra nulla, PD sta per Police Department) e racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago.
Se l’anno scorso i fan della serie hanno seguito la terza stagione su Premium Crime quest’anno avranno la possibilità di vedere i 23 episodi in chiaro su Italia Uno, per cui l’opportunità viene allargata a tutti e non solo agli abbonati.
Lo scorso lunedì 19 giugno- in prime time- su Italia Uno è andato in onda il primo episodio della 3 stagione seguito discretamente da 1.204.000 spettatori con uno share del 5.9%. Come è noto Chicago PD è nato da una “costola” di Chicago Fire del 2014 e nel cast spiccano gli attori:
- Hank Voight che interpreta Jason Beghe
- Erin Lindsay che interpreta Sophia Bush
- Jon Seda che da il volto ad Antonio Dawson
Chicago PD 3: dove eravamo rimasti
La fine della seconda stagione aveva lasciato dubbi e questioni in sospeso per tutti i membri della squadra. Chiaramente uno dei motivi principali per cui le stagioni lasciano molte situazioni aperte è per creare attesa e curiosità nel telespettatore.
In particolare, come ricorderete Linsday, sempre più sopraffatta dal dolore per la morte di Nadia (Stella Maeve), e per Ruzek (Patrick John Flueger), che aveva chiesto a Burgess (Marina Squerciati) di sposarlo. La terza stagione offrirà nuovi colpi di scena e complicati casi da risolvere con una new entry nel cast:
- Clancy Brown, che vestirà i panni di Eddie Little, un detenuto convertito a informatore con cui il detective Voight aveva già avuto a che fare in passato.
In arrivo lo Spin Off Chiacago Justice
Nella terza serie di Chicago PD ci sarà la possibilità di vedere uno spin off e anche dei cross over. Il ventunesimo episodio della terza stagione, intitolato “Giustizia“, sarà lo spin-off di Chicago Justice: una serie che racconterà le vicende dei procuratori di Stato, Pubblici Ministeri e investigatori della città di Chicago.
E in arrivo, anchei, un crossover da tris tra:Chicago PD, Chicago Fire, Chicago Med. Nonché un altro crossover tra Chicago PD e la squadra di Law & Order: Unità Speciale
Dunque cari followers di SuperGuida tv se siete appassionati del genere non potete perdervi assolutamente l’appuntamento con la terza stagione della serie in chiaro, su Italia Uno, tutti i lunedì in prime time.