ADV

Chiara Ferragni, il docu-film sulla sua vita sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia

ADV

Chiara Ferragni è una delle modelle italiane più famose al mondo. La moglie di Fedez ha costruito il suo successo anche grazie ai social network. Oggi la Ferragni conta circa 17 milioni di seguaci su Instagram, raggiunti proprio qualche giorno fa, e le sue foto raggiungono sempre migliaia e migliaia di persone. La sua storia d’amore con il rapper milanese ha appassionato milioni e milioni di fan. Chiara Ferragni e Fedez sono senza dubbio una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Chiara Ferragni, sta per arrivare il docu-film

Proprio attraverso i social network, Chiara Ferragni ha annunciato una straordinaria notizia. È in arrivo il docu-film sulla sua vita e sulla sua carriera. La pellicola sarà addirittura presentata alla 76° Mostra Internazionale Cinematografica di Venezia. Il docu-film sarà intitolato “Chiara Ferragni – Unposted” e sarà diretto dalla regista Elisa Amoruso. Questa la nota apparsa sul profilo Instagram della modella italiana:

Chiara Ferragni si racconta o meglio affida il suo racconto ad uno sguardo femminile, sensibile nel descrivere la psicologia dei suoi personaggi e completamente lontano dal mondo della moda e dei social ma senza pregiudizi nei confronti di questi e soprattutto di Chiara, quello della regista Elisa Amoruso.⁣

La nota spiega come la regista, attraverso il suo obiettivo, sia riuscita a creare una vera e propria alchimia con la Ferragni, poi aggiunge:

Il titolo di questo docufilm “Chiara Ferragni, Unposted”, rivela il suo punto di vista, intimamente e diversamente da come solitamente lo condivide attraverso i social, affrontando argomenti mai trattati prima e che sveleranno una Chiara Ferragni mai vista fino ad oggi

Non ci resta dunque che aspettare l’uscita del docu-film dedicato alla vita e alla carriera della famosissima modella e fashion blogger. Siamo quasi sicuri che all’interno della pellicola sarà riservato un piccolo posto anche per i due uomini della sua vita, Fedez e il piccolo Leone.

ADV
Articoli correlati