Chi l’ha visto stasera, temi e anticipazioni di mercoledì 3 giugno 2020: il delitto di Arce

Foto Federica Sciarelli Chi l'ha visto
Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

Federica Sciarelli torna in prima serata con una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il  programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera trasmesso su Raitre. Ecco le anticipazioni e i temi al centro della puntata in onda questa sera, mercoledì 3 giugno 2020 in onda su Rai tre.

Chi l’ha visto, la diretta di mercoledì 3 giugno

Mercoledì 3 giugno 2020 alle ore 21.20 va in onda una nuovissima puntata “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti e non di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

Questa settimana la Sciarelli è pronta ad occuparsi del caso di Serena Mollicone, conosciuto anche come il delitto di Arce. Era il 1 giugno del 2001 quando si perdono le tracce di Serena Mollicone, la ragazza ritrovata morta dopo due giorni nel boschetto dell’Anitrella. A distanza di 18 anni da quel terribile omicidio ancora oggi i responsabili non sono stati condannati.

Le indagini e gli accertamenti del RIS, l’omicidio di Serena è avvenuto nella caserma dei carabinieri di Arce. Nell’aprile del 2019 le indagini si sono concluse con il rinvio a giudizi di 5 persone tra cui 3 carabinieri. Questa sera la Sciarelli ha voluto ricordare anche il papà di Serena, Guglielmo Mollicone, recentemente scomparso che per 19 anni si è battuto sempre per far emergere la verità sulla morte dell’amata figlia.

Chi l’ha visto puntate e streaming

L’ondata di successo di “Chi l’ha visto” non si ferma. Settimana dopo settimana, il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai3 si conferma uno dei più amati e seguite dal pubblico. Le storie e ai casi di cronaca nera appassionano milioni di telespettatori, ma anche il popolo del web che ogni mercoledì sera fa schizzare l’hashtag #chilhavisto tra i trend topic.

Ricordiamo che la diretta del programma è come sempre su Rai3 e in contemporanea streaming sulla piattaforma RaiPlay. Per chi, invece, volesse recuperare una delle vecchie puntate del programma può farlo collegandosi al sito RaiPlay oppure utilizzando la nostra App ufficiale SuperGuida Tv gratuita e disponibile per i terminali iOS e Android.

Infine per chi volesse partecipare come pubblico nel programma, può inviare una richiesta utilizzando uno dei canali ufficiali del programma:

  • Chi l’ha visto facebook
  • twitter @chilhavistorai3
  • chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987

L’appuntamento con Chi l’ha visto è come sempre il mercoledì in prima serata su Rai3!

1 commento

  1. Purtroppo allora come oggi nelle istituzioni c’è di tutto e a volte le figure di sistema sono proprio il contrario di quel che dovrebbero essere Dispiace moltissimo per la ragazza, per il padre che non ha avuto giustizia ,ma anche per esperienza diretta si sa quanta corruzione c’è tra le forze dell’ordine, quanto menefreghismo e molto dipende da come entrano ; con tangenti spesso pagate proprio da delinquenti Poi bisognerebbe affrontare con maggiore forza il problema droga ,alla base di tanti delitti, morti etc Maggiore presenza educativa per i giovani che a volte per debolezza si lasciano irretire nel consumo e nello spaccio di essa e diventano vittime prima e criminali poi M de Gennaro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here