Nuovo appuntamento stasera con “Chi l’ha visto”, il programma condotto da Federica Sciarelli e dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera. Ecco le anticipazioni e i temi al centro della puntata di questa sera, mercoledì 13 maggio 2020 in onda su Rai tre in prima serata..
Chi l’ha visto puntate, la diretta del 13 maggio
Mercoledì 13 maggio 2020 alle ore 21.20 va in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti e non di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.
Al centro della puntata il rapimento di Mirella Gregori, la studentessa di soli quindi anni scomparsa il 7 maggio 1983. Si torna a parlare della ragazza per via di alcune intercettazioni inedite in cui un uomo misterioso telefona al bar della famiglia poco dopo il rapimento. La scomparsa di Mirella Gregori è seguita, quaranta giorni dopo, da quella di Emanuela Orlandi.
Spazio poi alle vicende di Massimo Galioto, l’uomo processato lo scorso anno e poi assolto per la morte di Beau Solomon, studente della John Cabot annegato nel Tevere. A distanza di un anno Galioto è nuovamente finito nei guai per la morte di un senzatetto.
Chi l’ha visto puntate e streaming
Il successo di “Chi l’ha visto” è sicuramente legato alla conduzione di Federica Sciarelli. Ogni settimana il programma è tra i più seguiti del mercoledì sera e l’hashtag #chilhavisto è sempre in trend topic a conferma del successo inarrestabile del programma.
Intanto per chi si fosse perso una delle vecchie puntate del programma, è possibile recuperarle online in modalità streaming sul canale RaiPlay oppure tramite l’App ufficiale SuperGuida Tv gratuita e disponibile per i terminali iOS e Android.
Infine se siete interessati a partecipare come pubblico, è possibile presentare richiesta tramite uno dei canali ufficiali del programma:
- Chi l’ha visto facebook
- twitter @chilhavistorai3
- chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
- WhatsApp 345 313 1987
L’appuntamento con Chi l’ha visto è come sempre il mercoledì in prima serata su Rai3!