ADV

Chi l’ha visto di Federica Sciarelli, stasera su Rai3: anticipazioni, scomparsi e casi della puntata di mercoledì 20 marzo 2024

ADV

Torna l’appuntamento con Chi l’ha visto, il programma campione d’ascolti condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai3. Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 20 marzo 2024.

Chi l’ha visto stasera su Rai3: le anticipazioni di mercoledì 20 marzo 2024

Mercoledì 20 marzo 2024 dalle ore 21.20 va in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto“, il programma dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche alle persone scomparse. Nella puntata di stasera spazio alla morte di Antonella Di Massa, scomparsa a Casamicciola (Ischia) il 17 febbraio 2024 e ritrovata dopo 12 giorni in località. Come è morta Antonella Di Massa, la donna di Ischia scomparsa il 17 febbraio e ritrovata in un agrumeto undici giorni dopo?

Il marito Domenico ha diversi dubbi sulla morte della compagna. In particolare è stranito dal ritrovamento di una bottiglia di liquido antigelo nella mano destra della moglie. A Chi l’ha visto il marito di Antonella Di Massa parla di quanto accaduto e della voglia di verità.

Chi l’ha visto diretta del 20 marzo 2024

Non solo, durante la puntata di stasera di mercoledì 20 marzo 2024 di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli si occuperà della storia di Gianni Sala, il giovane che il 20 agosto corre a petto nudo per quasi un’ora cercando di entrare nella sede Sky di Milano. Il ragazzo muore dopo essere stato fermato da due vigilanti e tenuto a terra per 7 minuti. Cosa è successo? In studio, la madre Lucia e il padre Gianpiero che vogliono sapere cosa è realmente accaduto quella sera al figlio Gianni.

Come sempre durante la puntata spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico da casa e i milioni di telespettatori che seguono il programma sono chiamati ad essere parte attiva del programma. In caso di avvistamenti o segnalazioni possono intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262 oppure tramite i contatti social:

  • facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
  • twitter @chilhavistorai3
  • sito: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è il mercoledì in prima serata su Rai3.

ADV
Articoli correlati