“Chi l’ha visto“, il programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse torna in prima serata su Rai3. Federica Sciarelli con tutta la sua squadra è pronta a raccontare e ricostruire casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche lanciare appelli per ricercare persone scomparse. Ecco in anteprima tutte le anticipazioni e i temi al centro della prima puntata di stasera, mercoledì 18 dicembre 2024.
Chi l’ha visto stasera su Rai 3: le anticipazioni di mercoledì 18 dicembre 2024
Mercoledì 18 dicembre 2024 dalle ore 21.20 va in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto“, il programma dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche a persone scomparse di cui si sono perse le tracce. Federica Sciarelli torna ad occuparsi delle storie di persone scomparse, ma anche casi di cronaca nera risolti e irrisolti.
Al centro della puntata il caso di Liliana Resinovich dopo la scoperta di centinaia di messaggi tra la donna e Claudio Sterpin. Il marito Sebastiano Visintin ha sottolineato che questo scambio di messaggi non hanno alcun valore né tantomeno confermano una relazione tra i due. Durante la puntata di stasera di Chi l’ha visto si cercherà di interpretare questi messaggi con l’aiuto dei telespettatori. Spazio poi alla scomparsa di Daniela Ruggi: che fine ha fatto? Nella casa dello sceriffo non ci sono tracce della donna, ma durante la puntata non mancheranno testimonianze inedite.
Chi l’ha visto, la diretta del 18 dicembre 2024
Non solo, durante la puntata di “Chi l’ha visto” in onda stasera mercoledì 18 dicembre 2024, Federica Sciarelli si occuperà anche della storia del giovane Riccardo: è stata ispezionata di nuovo la diga del Furlo e lui non c’è. Se ne è andato via volontariamente, lasciando l’auto accanto alla diga? È quello che sperano i familiari.
Come sempre non può mancare lo spazio dedicato agli appelli e alle richieste di aiuto. Spazio anche alle segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico da casa e i milioni di telespettatori che seguono il programma sono chiamati ad essere parte attiva del programma. In caso di avvistamenti o segnalazioni possono intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262 oppure tramite i contatti social:
- facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
- twitter @chilhavistorai3
- sito: www.chilhavisto.rai.it
- WhatsApp 345 313 1987.
L’appuntamento con Chi l’ha visto 2024 è il mercoledì in prima serata su Rai3.