ADV

Chi l’ha visto di Federica Sciarelli, stasera su Rai3: anticipazioni, scomparsi e casi della puntata di mercoledì 17 gennaio 2024

ADV

Tutto pronto per il primo appuntamento del 2024 di Chi l’ha visto di Federica Sciarelli, il programma campione d’ascolti dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche alle persone scomparse. Al timone come sempre Federica Sciarelli. Scopriamo i temi e le anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 17 gennaio 2024.

Chi l’ha visto, stasera su Rai3: le anticipazioni di mercoledì 17 gennaio 2024

Mercoledì 17 gennaio 2024 dalle ore 21.20 va in onda una la prima puntata del 2024 di “Chi l’ha visto“, il programma dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche alle persone scomparse. Alla conduzione Federica Sciarelli pronta a raccontare e ricostruire alcuni dei casi di cronaca nera ancora irrisolti e non solo. Al centro della puntata di stasera la scomparsa del giovane Luigi Celentano, conosciuto da tutti con il nome di Giggino Wi Fi.

Tre ragazzi sono a processo con l’accusa di averlo deriso e bullizzato. Chi è stato a denunciarli? Ma soprattutto chi sono e cosa c’entrano con la scomparsa del ragazzo di Meta di Sorrento?

Chi l’ha visto diretta del 17 gennaio 2024

Non solo, durante la diretta di mercoledì 17 gennaio 2024 di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli si occuperà anche dell’omicidio della giovane Ketty Skerl. La donna di 39 anni è stata uccisa a Grottaferrata, ma il caso è ancora irrisolto. Prosegue l’inchiesta e tanti sono i dubbi da chiarire. A cominciare da chi ha fatto scomparire la sua bara dal cimitero romano del Verano? Possibile che l’assassino abbia voluto distruggere eventuali prove rimaste? E’ da capire e chiarire anche il ruolo del collezionista di foto di donne decedute con Ketty Skerl.

Naturalmente durante la diretta spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Come sempre anche il pubblico da casa e i milioni di telespettatori sono parte attiva del programma visto che possono intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262 oppure tramite i contatti social:

  • facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
  • twitter @chilhavistorai3
  • sito: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è il mercoledì in prima serata su Rai3.

ADV
Articoli correlati