Chi l’ha visto di Federica Sciarelli, stasera su Rai3: anticipazioni, scomparsi e casi della puntata di mercoledì 5 giugno 2024

Foto Federica Sciarelli Chi l'ha visto
Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

Tutto pronto per una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma campione d’ascolti presentato da Federica Sciarelli nella prima serata di Rai3. Scopriamo tutte le anticipazioni e i temi al centro della puntata trasmessa in diretta stasera, mercoledì 5 giugno 2024.

Chi l’ha visto stasera su Rai3: le anticipazioni di mercoledì 5 giugno 2024

Mercoledì 5 giugno 2024 dalle ore 21.20 appuntamento con una nuova diretta di “Chi l’ha visto“, il programma dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche a persone scomparse di cui si sono perse le tracce. Federica Sciarelli è pronta, ancora una volta, a raccontare le storie di persone scomparse, ma anche casi di cronaca nera risolti e irrisolti.

Nella puntata di stasera, Federica Sciarelli torna ad occuparsi della tragica storia di Willy Branchi, il ragazzo di 18 anni ucciso. Il corpo senza vita di Willy Branchi è stato poi abbandonato sulla riva del Po, a Goro. A distanza di 35 anni da quella tragedia si torna a parlare del caso dopo una lettera anonima che potrebbe aiutare a scoprire il colpevole. Durante la puntata spazio non solo alla lettera anonima, ma anche a documenti e testimonianze inedite sulla vicenda.

Chi l’ha visto, la diretta del 5 giugno 2024

Non solo, durante la puntata di stasera di mercoledì 5 giugno 2024 di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli si occupa anche della storia di Carmine. Carmine sta per diventare padre ed era innamorato della sua compagna. Un giorno doveva andarla a prenderla all’università, ma quel giorno lei lo aspetta invano. Improvvisamente Carmine sparisce, ma non è dato sapere che fine abbia fatto. A Chi l’ha visto l’appello della madre e della sorella per chiedere aiuto.

Naturalmente durante la lunga diretta del programma spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico da casa e i milioni di telespettatori che seguono il programma sono chiamati ad essere parte attiva del programma. In caso di avvistamenti o segnalazioni possono intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262 oppure tramite i contatti social:

  • facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
  • twitter @chilhavistorai3
  • sito: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è il mercoledì in prima serata su Rai3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here