Tutto pronto per una nuova puntata di “Chi l’ha visto” di Federica Sciarelli, il programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse trasmesso in prima serata su Rai3. Ecco in anteprima tutte le anticipazioni e i temi al centro della prima puntata di stasera, mercoledì 9 ottobre 2024.
Chi l’ha visto stasera su Rai 3: le anticipazioni di mercoledì 9 ottobre 2024
Mercoledì 9 ottobre 2024 dalle ore 21.20 appuntamento con una nuova puntata di “Chi l’ha visto“, il programma dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche a persone scomparse di cui si sono perse le tracce. Anche questa settimana Federica Sciarelli è pronta, con tutta la sua squadra, ad occuparsi delle storie di persone scomparse, ma anche casi di cronaca nera risolti e irrisolti.
Al centro della puntata di stasera la storia di Mara Favro: la donna si è allontanata volontariamente oppure l’hanno fatta sparire? Un uomo che la conosceva bene è sicuro di averla vista 45 giorni dopo la scomparsa. Non solo, spazio anche a testimonianze inedite. Si passa poi al caso di Denis Bergamini. Dopo 35 anni dalla tragedia, la Corte di Assise di Cosenza ha condannato in primo grado la ex fidanzata, Isabella Internò, a 16 anni per omicidio in concorso con ignoti.
Mara Favro si è allontanata o è stata fatta sparire? Un uomo che la conosceva bene è sicuro di averla vista 45 giorni dopo la scomparsa. Sul caso, testimonianze inedite a “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 9 ottobre alle 21.20 su Rai 3.
Denis Bergamini non si è suicidato, è stato ucciso: dopo 35 anni la Corte di Assise di Cosenza ha condannato in primo grado la ex fidanzata, Isabella Internò, a 16 anni per omicidio in concorso con ignoti. Ospite in studio Donata Bergamini, la sorella di Denis.
Chi l’ha visto, la diretta del 9 ottobre 2024
Non solo, durante la puntata di “Chi l’ha visto” in onda stasera mercoledì 9 ottobre 2024, Federica Sciarelli si occupa anche di una storia a lieto fine: quella dei due fratellini che dopo essersi allontanati dalla comunità sono finalmente tornati ed ora potranno vivere con i propri cari. Infine la storia di Nessy, la giovane mamma ancora bloccata in Egitto con la sua bambina: “Devo vivere nascosta, non posso uscire…non è più una vita”. Il suo appello in diretta.
Immancabili durante la puntata i consueti appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico da casa e i milioni di telespettatori che seguono il programma sono chiamati ad essere parte attiva del programma. In caso di avvistamenti o segnalazioni possono intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262 oppure tramite i contatti social:
- facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
- twitter @chilhavistorai3
- sito: www.chilhavisto.rai.it
- WhatsApp 345 313 1987.
L’appuntamento con Chi l’ha visto 2024 è il mercoledì in prima serata su Rai3.