“Chi l’ha visto” il programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse presentato da Federica Sciarelli torna in prima serata su Rai3. Ecco in anteprima tutte le anticipazioni e i temi al centro della prima puntata di stasera, mercoledì 23 ottobre 2024.
Chi l’ha visto stasera su Rai 3: le anticipazioni di mercoledì 23 ottobre 2024
Mercoledì 23 ottobre 2024 dalle ore 21.20 appuntamento con “Chi l’ha visto“, il programma dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche a persone scomparse di cui si sono perse le tracce. Anche in questa puntata Federica Sciarelli è pronta, con tutta la sua squadra, ad occuparsi delle storie di persone scomparse, ma anche casi di cronaca nera risolti e irrisolti.
Al centro della puntata la vicenda della giovane ragazza scomparsa e ritrovata dagli inviati di “Chi l’ha visto?. La ragazza di Viareggio come è arrivata in Francia e dove viveva? La minore era con l’uomo indicato dal padre e il ritrovamento è avvenuto grazie a due telespettatori italiani che vivono a Parigi. Spazio poi alla scomparsa di Greta Spreafico, la cantante rock di Erba. Quando scompare ha paura, non vuole rimanere da sola. Cosa sta succedendo? Di chi e di che cosa ha paura? Documenti e testimonianze inedite.
Nella prossima puntata di "Chi l'ha visto?"
Scomparso dopo una cena con gli amici: Dov’è Riccardo?
Mercoledì #23ottobre alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #RaiPlay #chilhavisto #22ottobre pic.twitter.com/DDZKxflsjD
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) October 22, 2024
Chi l’ha visto, la diretta del 23 ottobre 2024
Non solo, durante la puntata di “Chi l’ha visto” in onda stasera mercoledì 23 ottobre 2024, Federica Sciarelli si occuperà anche della scomparsa di Riccardo, un ragazzo di 19 anni, che si è allontanato dopo una cena con gli amici. Poco dopo la sua auto è stata trovata parcheggiata con tutti i suoi effetti personali presso la centrale del Furlo (Pesaro-Urbino), ma nonostante le ricerche ancora nessuna traccia del ragazzo. Che fine ha fatto?
Spazio poi, durante la lunga diretta agli appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico da casa e i milioni di telespettatori che seguono il programma sono chiamati ad essere parte attiva del programma. In caso di avvistamenti o segnalazioni possono intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262 oppure tramite i contatti social:
- facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
- twitter @chilhavistorai3
- sito: www.chilhavisto.rai.it
- WhatsApp 345 313 1987.
L’appuntamento con Chi l’ha visto 2024 è il mercoledì in prima serata su Rai3.