ADV

Chi l’ha visto di Federica Sciarelli, stasera su Rai 3: anticipazioni, scomparsi e casi della puntata di mercoledì 13 novembre 2024

ADV

Torna “Chi l’ha visto, il programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse presentato da Federica Sciarelli in prima serata di Rai3. Scopriamo in anteprima tutte le anticipazioni e i temi al centro della prima puntata di stasera, mercoledì 13 novembre 2024.

Chi l’ha visto stasera su Rai 3: le anticipazioni di mercoledì 13 novembre 2024

Mercoledì 13 novembre 2024 dalle ore 21.20 torna “Chi l’ha visto“, il programma dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche a persone scomparse di cui si sono perse le tracce. Anche stasera Federica Sciarelli è pronta, con tutta la sua squadra, ad occuparsi delle storie di persone scomparse, ma anche casi di cronaca nera risolti e irrisolti.

Al centro della puntata la morte di morte di Andreea Rabciuc. La procura di Ancona ha chiuso le indagini con l’ipotesi di istigazione al suicidio e maltrattamenti. La morte della campionessa di tiro a segno è tra i casi della puntata di stasera. La ragazza è stata trovata morta in un casolare poco distante da dove aveva passato la notte con degli amici. Su una trave sono state trovate le parole «Se mi lasciava il cellulare avrei chiamato mamma». Al momento l’unico indagato è l’ex fidanzato Simone, ora agli arresti domiciliari

Spazio poi alla misteriosa scomparsa di Lorenzo, 20 anni, da Fuscaldo (Cosenza). Sulla spiaggia sono state trovate le sue scarpe da ginnastica e una strana cintura con dei chiodi conficcati. Che cosa vuol dire? Documenti e testimonianze inedite durante la dirett.

Chi l’ha visto, la diretta del 13 novembre 2024

Non solo, durante la puntata di “Chi l’ha visto” in onda stasera mercoledì 13 novembre 2024, Federica Sciarelli si occupa anche di Riccardo, un ragazzo fragile che scompare dopo aver lasciato la sua automobile nei pressi della diga del Furlo. Cosa gli è successo? I genitori chiedono di cercarlo nella diga, ma la Prefettura ha comunicato che la diga non può essere svuotato.

Naturalmente durante la lunga diretta spazio agli appelli, lo spazio alle richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico da casa e i milioni di telespettatori che seguono il programma sono chiamati ad essere parte attiva del programma. In caso di avvistamenti o segnalazioni possono intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262 oppure tramite i contatti social:

  • facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
  • twitter @chilhavistorai3
  • sito: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987.

L’appuntamento con Chi l’ha visto 2024 è il mercoledì in prima serata su Rai3.1

ADV
Articoli correlati