ADV

Chi l’ha visto stasera, le anticipazioni di mercoledì 22 gennaio 2020: la morte di Selene

Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

ADV

Chi l’ha visto”, il programma condotto da Federica Sciarelli dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera torna con una nuova imperdibile puntata in prima serata su Rai3. Scopriamo le anticipazioni sui temi al centro della puntata in onda questa sera, mercoledì 22 gennaio 2020.

Chi l’ha visto diretta, la puntata di mercoledì 22 gennaio 2020

Mercoledì 22 gennaio 2020 alle ore 21.20 va in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti e non di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

La puntata si apre con un messaggio shock di Selene, una giovane donna, che ha inviato all’amica. In questo messaggio si sente “mi ha preso a picconate”. Selene oggi è morta, anche se il compagno nega di aver avuto a che fare con la sua morte. Cosa è successo davvero a Selene? Ospite in studio la mamma che ha deciso di rivolgersi al programma di Federica Sciarelli per cercare la verità sulla morte della figlia. Ricordiamo che Selene Barbuscia è la 31enne ritrovata senza vita in un appartamentino di Olbia la scorsa estate.

Poi è la volta di un monsignore che ha deciso di parlare alle telecamere di Chi l’ha visto: “Sono innocente, non ho ucciso nessuno. Mi hanno accusato di aver tradito e ucciso per pochi euro il prete che abitava nella stessa casa del clero”. Si tratta di Don Piccoli, il monsignore accusato e condannato per omicidio, che ha deciso di raccontare la sua verità al programma di Rai3.

Chi l’ha visto puntate e streaming

La puntata di “Chi l’ha visto” può essere seguita in diretta su Rai3, ma anche in modalità streaming collegandosi alla piattaforma online di RaiPlay oppure utilizzando la App App ufficiale SuperGuida Tv gratuita e disponibile per i terminali iOS e Android.

Inoltre, per chi volesse commentare la diretta del programma ricordiamo che è possibile farlo utilizzando l’hashtag #chilhavisto. Chi, invece, vuole partecipare come pubblico al programma, può prenotarsi tramite uno dei canali ufficiali del programma:

  • Chi l’ha visto facebook
  • twitter @chilhavistorai3
  • chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987

L’appuntamento con Chi l’ha visto è il mercoledì in prima serata su Rai3

ADV
Articoli correlati