ADV

Chi l’ha visto stasera, temi e anticipazioni di mercoledì 20 maggio 2020

Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

ADV

Chi l’ha visto” di Federica Sciarelli torna in prima serata su Raitre con una nuova puntata del programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera. Scopriamo le anticipazioni e i temi al centro della puntata in onda questa sera, mercoledì 20 maggio 2020 in onda su Rai tre in prima serata.

Chi l’ha visto, la diretta di mercoledì 20 maggio

Mercoledì 20 maggio 2020 alle ore 21.20 torna l’appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti e non di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

Al centro della puntata di questa sera il caso del finanziere scomparso dalla provincia di Brindisi che adesso rischia l’accusa di diserzione. Cosa è successo? Federica Sciarelli si occupa della vicenda del cinquantenne appuntato della Guardia di Finanza di Monopoli scomparso nel nulla da diversi giorni. Del finanziere non si hanno più notizie, ma adesso l’uomo potrebbe rischiare perfino la galera visto che è stato aperto un procedimento penale. Ospite del programma la moglie che ha deciso di partecipare al programma per lanciare un appello al marito di tornare a casa.

Chi l’ha visto puntate e streaming

Prosegue il grande successo di “Chi l’ha visto”, il programma presentato il mercoledì sera da Federica Sciarelli su Rai3. Ogni settimana, infatti, il pubblico si appassiona alle storie e ai casi affrontati dalla giornalista e conduttrice. La conferma arriva dagli ascolti, ma anche dai social network dove l’hashtag #chilhavisto è sempre in trend topic.

Come sempre ricordiamo che la puntata è trasmessa in diretta su Rai3 e in contemporanea in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Per chi, invece, volesse rivedere una delle vecchie puntate del programma è possibile farlo collegandosi al sito RaiPlay oppure utilizzando la nostra App ufficiale SuperGuida Tv gratuita e disponibile per i terminali iOS e Android.

Infine per chi volesse partecipare come pubblico nel programma, può inviare una richiesta utilizzando uno dei canali ufficiali del programma:

  • Chi l’ha visto facebook
  • twitter @chilhavistorai3
  • chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987

L’appuntamento con Chi l’ha visto è come sempre il mercoledì in prima serata su Rai3!

ADV
Articoli correlati