ADV

Chi l’ha visto stasera, le anticipazioni di mercoledì 12 febbraio 2020: in studio i genitori di Marco Vannini

Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

ADV

Chi l’ha visto”, il programma condotto da Federica Sciarelli torna in prima serata su Rai3 con una nuova puntata interamente dedicata alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera. Scopriamo le anticipazioni sui temi al centro della puntata in onda questa sera, mercoledì 12 febbraio 2020.

Chi l’ha visto diretta, la puntata di stasera – mercoledì 12 febbraio 2020

Mercoledì 12 febbraio 2020 alle ore 21.20 va in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti e non di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

Al centro della puntata la morte di Marco Vannini. Ospiti in studio, infatti, ci saranno Marina e Valerio, i genitori di Marco che saranno in diretta per ringraziare tutte le persone che in questi lunghi anni non li hanno mai lasciati soli. I genitori di Marco Vannini saranno in studio anche per parlare della sentenza della Cassazione che ha rinviato a un processo d’appello bis la valutazione delle responsabilità di Antonio Ciontoli e dei suoi familiari.

Spazio poi alla vicenda dell’omicidio del giovane Alessandro Polizzi. “Volevo fermare Alessandro, il ragazzo che dava fastidio a mio figlio. Gli volevo dare una lezione” sono le parole di Riccardo Menenti rilasciate in un’intervista esclusiva per il programma di Federica Sciarelli. Riccardo Menenti è condannato all’ergastolo per l’omicidio del giovane Alessandro Polizzi, ma lo scorso 20 gennaio è stato scarcerato per decorrenza dei termini. Successivamente la magistratura ha deciso per lui l’obbligo di dimora in attesa del terzo grado di giudizio.

Chi l’ha visto puntate e streaming

La puntata di Chi l’ha visto sarà come sempre trasmessa in diretta su Rai3, ma per chi volesse seguirla in modalità streaming è possibile farla sia collegandosi alla piattaforma online di RaiPlay sia tramite la nostra App di SuperGuidaTV gratuita e disponibile per i terminali iOS e Android.

Ma non finisce qui, per chi volesse durante la diretta del programma partecipare e commentare le storie e le vicende trattate da Federica Sciarelli, potrà farlo tramite l’hashtag #chilhavisto. Chi, invece, vuole partecipare come pubblico al programma può farlo inviando una richiesta tramite uno dei canali ufficiali del programma:

  • Chi l’ha visto facebook
  • twitter @chilhavistorai3
  • chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987

L’appuntamento con Chi l’ha visto è il mercoledì in prima serata su Rai3

ADV
Articoli correlati