“Chi l’ha visto” di Federica Sciarelli torna in prima serata su Rai3. Dopo la messa in onda del giovedì della scorsa settimana, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera torna nella sua collocazione consueta del mercoledì. Ecco le anticipazioni e i temi di questa sera, mercoledì 1 aprile 2020.
Chi l’ha visto 2020, la diretta del 1 aprile
Mercoledì 1 aprile 2020 alle ore 21.20 torna “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti e non di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.
Al centro della puntata di questa sera la storia della ragazza di soli 16 anni scomparsa nella provincia di Matera. I genitori della giovane adolescente hanno deciso di rivolgersi immediatamente alla redazione del programma di Federica Sciarelli. Durante la diretta i genitori lanceranno un appello alla figlia affinché torni al più presto a casa. Che fine ha fatto la 16 enne della provincia di Matera? Non solo, durante la puntata la Sciarelli tornerà ad occuparsi anche dell’inchiesta sull’ospedale di Alzano Lombardo e la scelta folle di non chiudere la struttura.
Chi l’ha visto puntate e streaming
Sei un fan di “Chi l’ha visto” di Federica Sciarell e vuoi recuperare una delle precedenti puntate? Non preoccuparti, sappi che è possibile rivedere il seguitissimo programma del mercoledì sera di Rai3 anche in modalità streaming e in replica sulla piattaforma ufficiale RaiPlay oppure utilizzando la nostra App App ufficiale SuperGuida Tv gratuita e disponibile per tutti i terminali iOS che Android.
Ricordiamo che durante la lunga diretta del mercoledì sera, il pubblico da casa può interagire utilizzando l’hashtag #chilhavisto, mentre per chi volesse partecipare come pubblico, è possibile farlo inviando una richiesta tramite uno dei canali ufficiali del programma:
- Chi l’ha visto facebook
- twitter @chilhavistorai3
- chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
- WhatsApp 345 313 1987
L’appuntamento con Chi l’ha visto è come sempre il mercoledì in prima serata su Rai3!