“Chi l’ha visto” torna in prima serata su Rai3 con nuove storie e casi di cronaca nera. Federica Sciarelli è pronta ad indagare e discutere su alcune vicende di cronaca e attualità. Ecco in anteprima le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 15 maggio 2019.
Chi l’ha visto diretta di mercoledì 15 maggio
Mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 21.20 andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.
In seguito all’appello andato in onda proprio nel programma televisivo per la scomparsa di Simona Zicca, una donna ha contattato la mamma della 24enne scomparsa raccontando di essere a conoscenza di discussioni violente tra Simona e il fidanzato. In realtà le rivelazioni sono risultate poi false e la donna è stata denunciata.
Durante la puntata di mercoledì 15 maggio 2019 spazio anche gli aggiornamenti relativi alla storia di Antonio Stano, il pensionato di Manduria vittima di una baby gang. Novità nella vicenda, nel gruppo di bulli, attualmente indagati, ci sono anche due ragazze.
Chi l’ha visto streaming
Il grande successo di Chi l’ha visto è anche streaming. In tantissimi seguono le puntate del programma televisivo in modalità streaming tramite il sito ufficiale RaiPlay. In caso contrario è possibile seguire le puntate anche tramite la nostra App ufficiale SuperGuida Tv disponibile e gratuita sia per i dispositivi iOS che Android.
Inoltre per chi volesse diventare parte attiva del programma, ricordiamo che è possibile partecipare alla diretta contattando la redazione tramite i canali social ufficiali:
- Chi l’ha visto facebook
- twitter @chilhavistorai3
- chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
- WhatsApp 345 313 1987
Non solo, per chi volesse assistere alla puntata in diretta dallo studio 2 di via Teulada è possibile farlo inviando una prestazione alla mail [email protected]
L’appuntamento con Chi l’ha visto è il mercoledì in prima serata su Rai3