ADV

Chi l’ha visto di Federica Sciarelli, stasera su Rai 3: anticipazioni, scomparsi e casi della puntata di mercoledì 20 novembre 2024

ADV

Chi l’ha visto, il programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse presentato da Federica Sciarelli torna prima serata di Rai3. Ecco in anteprima tutte le anticipazioni e i temi al centro della prima puntata di stasera, mercoledì 20 novembre 2024.

Chi l’ha visto stasera su Rai 3: le anticipazioni di mercoledì 20 novembre 2024

Mercoledì 20 novembre 2024 dalle ore 21.20 va in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto“, il programma dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche a persone scomparse di cui si sono perse le tracce. Come sempre Federica Sciarelli torna ad occuparsi delle storie di persone scomparse, ma anche casi di cronaca nera risolti e irrisolti. Al centro della puntata di stasera la misteriosa scomparsa del giovane Riccardo. La Procura ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio. Cosa è successo al giovane ragazzo di 19 anni? Riccardo prima di sparire ha lasciato una lettera scrivendo: “con o senza Riccardo”. Che vuol dire?

Durante la diretta del programma ospiti in studio la mamma e la nonna. E ancora, la storia di Chiara, la ragazza picchiata dall’ex fidanzato. La polizia ha arrestato Gabriel che era scappato in Romania dopo dieci giorni di arresti domiciliari. L’annuncio della mamma di Chiara.

Chi l’ha visto, la diretta del 20 novembre 2024

Non solo, durante la puntata di “Chi l’ha visto” in onda stasera mercoledì 13 novembre 2024, Federica Sciarelli si occupa della storia di un altro ragazzo. Il giovane ha inviato una lettera alla mamma scrivendole: «presto accadranno cose molto brutte, molte persone moriranno e perderanno tutto». Dopo questa missiva il giovane è scomparso nel nulla senza lasciare traccia, anche se con il suo bancomat ha effettuato dei pagamenti a Palermo.

Durante la lunga diretta come sempre spazio agli appelli, lo spazio alle richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico da casa e i milioni di telespettatori che seguono il programma sono chiamati ad essere parte attiva del programma. In caso di avvistamenti o segnalazioni possono intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262 oppure tramite i contatti social:

  • facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
  • twitter @chilhavistorai3
  • sito: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987.

L’appuntamento con Chi l’ha visto 2024 è il mercoledì in prima serata su Rai3.

ADV
Articoli correlati