Torna “Chi l’ha visto” il programma dedicato alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli su Rai3: ecco le anticipazioni di mercoledì 27 marzo
Tutto pronto per una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli su Rai3. Ecco le storie e le anticipazioni di mercoledì 27 marzo 2019.
Chi l’ha visto diretta del 27 marzo 2019
Mercoledì 27 marzo 2019 alle ore 21.20 torna l’appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.
Al centro della puntata nuovamente il caso di Marco Vannini, il ragazzo ferito da un colpo di pistola partito dal futuro suocero. Poco dopo il giovane ragazzo muore a Ladispoli il 18 maggio 2015. Gli avvocati difensori della famiglia Ciontoli hanno indetto una conferenza stampa per illustrare le motivazioni della sentenza della Corte d’Assise di Appello di Roma emessa il 29 gennaio scorso, che condanna a cinque anni di reclusione Antonio Ciontoli per aver causato la morte di Marco Vannini.
Si tratta di una riduzione di pena per Antonio Ciontoli che in primo grado era stato condannato a 14 anni con l’accusa di omicidio volontario. Poi la condanna in appello è stata ridotta a soli 5 anni generando il malumore da parte dei familiari della vittima.
Come vedere le puntate precedenti
Per rivedere le puntate precedenti di Chi l’ha visto sappi è possibile in modalità streaming che OnDemand utilizzando la nostra applicazione gratuita (SuperGuidaTV).
Una volta scaricata la nostra app potrai, non solo consultare quotidianamente tutte le news sulle serie tv, spettacoli e programmi di successo, ma anche accedere alla sezione video OnDemand. All’interno di questa sezione avrai accesso ai video e alle puntate di diversi programmi tra cui anche il programma condotto da Federica Sciarelli.
Chi l’ha visto streaming
Per chi non è a casa e vuole vedere la puntata del programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera in diretta streaming tramite il portale RaiPlay.
Ricordiamo che durante la serata è possibile intervenire in diretta contattando la redazione tramite i canali social:
- Chi l’ha visto facebook
- twitter @chilhavistorai3
- chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
- email [email protected]
- WhatsApp 345 313 1987