ADV

Chi l’ha visto 2019, anticipazioni di mercoledì 3 aprile 2019

ADV

“Chi l’ha visto” il programma dedicato alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli torna su Rai3: ecco le anticipazioni di mercoledì 3 aprile

Nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli su Rai3. Scopriamo le storie e le anticipazioni di mercoledì 3 aprile 2019.

Chi l’ha visto diretta del 3 aprile 2019

Mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 21.20 torna l’appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

Questa settimana si parla della storia di due gemelle. Entrambe vivono nella stessa abitazione. Una delle due si allontana di casa nel cuore della notte come confermano le immagini di una videocamera di sorveglianza. Dove si sta recando? Ha un incontro? Sta di fatto che della donna non si hanno più tracce. Cosa è successo a Mariangela Albertoni? Durante la puntata di mercoledì 3 aprile Federica Sciarelli cerca di indagare su cosa è successo a questa donna.

Non solo, durante la puntata spazio alla morte di Alessio Vinci, il 18enne studente di ingegneria trovato morto ai piedi di una gru a Parigi.

Diversi gli ospiti in studio tra cui anche il polenisiano Vaitua che sta cercando il padre, un italiano che non ha mai conosciuto.

Come vedere le puntate precedenti

Vuoi rivedere le puntate precedenti di Chi l’ha visto? Bene, potrai farlo in modalità streaming che OnDemand tramite la nostra applicazione gratuita (SuperGuidaTV).

Una volta scaricata la nostra app potrai, non solo consultare quotidianamente tutte le news sulle serie tv, spettacoli e programmi di successo, ma anche accedere alla sezione video OnDemand. All’interno di questa sezione avrai accesso ai video e alle puntate di diversi programmi tra cui anche il programma condotto da Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto streaming

Per chi non è a casa e vuole vedere la puntata del programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera in diretta streaming tramite il portale RaiPlay.

Ricordiamo che durante la serata è possibile intervenire in diretta contattando la redazione tramite i canali social:

  • Chi l’ha visto facebook
  • twitter @chilhavistorai3
  • chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
  • email  8262@rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987
ADV
Articoli correlati