Nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli: le anticipazioni di mercoledì 10 aprile
“Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti di cronaca nera, torna in prima serata su Rai 3. Ancora una volta al timone Federica Sciarelli pronta a ricostruire un caso di cronaca nera. Ecco le anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 10 aprile 2019.
Chi l’ha visto diretta del 10 aprile 2019
Mercoledì 10 aprile 2019 alle ore 21.20 andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.
Al centro della puntata di mercoledì 10 aprile la storia di Mariasestina Arcuri, la ragazza morta lo scorso 6 febbraio dopo una caduta dalle scale a Ronciglione. La ragazza aveva soli 26 anni ed è morta dopo essere caduta per le scale a casa del fidanzato. Al momento è stata aperta un’indagine e si cerca di capire le dinamiche di questo terribile incidente. Intanto il fidanzato è accusato di omicidio. Ma cosa è successo davvero quella sera del 6 febbraio 2019? Come è morta Mariasestina Arcuri? Intanto la famiglia, gli amici e tutti i parenti hanno deciso di ricordarla con una fiaccolata a Nocara, suo paese natale vicino Cosenza.
Come vedere le puntate precedenti
Puoi rivedere le precedenti puntate di Chi l’ha visto streaming oppure OnDemand utilizzando la nostra applicazione gratuita (SuperGuidaTV). Una volta scaricata la nostra app avrai accesso a tutte le news riguardanti il mondo della televisione: dalle serie tv agli spettacoli, dai talk show ai reality show, senza dimenticare interviste a personaggi e volti noti del piccolo schermo.
Inoltre potrai accedere alla sezione video OnDemand al cui interno sono caricati tantissimi video e puntate di diversi programmi tra cui anche il programma condotto da Federica Sciarelli.
Chi l’ha visto streaming
Per chi non è a casa e vuole vedere la puntata del programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera in diretta streaming tramite il portale RaiPlay.
Ricordiamo che durante la serata è possibile intervenire in diretta contattando la redazione tramite i canali social:
- Chi l’ha visto facebook
- twitter @chilhavistorai3
- chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
- email [email protected]
- WhatsApp 345 313 1987