Federica Sciarelli e Chi l’ha visto tornano in prima serata su Rai3. Il programma dedicato alla scomparsa di persone e ai casi di cronaca irrisolti anticipa il suo ritorno in tv. Ecco la data di inizio della nuova stagione 2019 2020 e le prime anticipazioni.
Chi l’ha visto 2019 2020 torna su Rai3: ecco quando
Con un tweet pubblicato su Twitter “Chi l’ha visto” annuncia il suo ritorno a sorpresa e in anticipo su Rai3. Federica Sciarelli e la sua squadra tornano da mercoledì 11 settembre 2019 in prima serata su Rai3 con la nuova edizione 2019 2020. Come sempre al centro del programma casi di persone scomparse, cold case e misteri da risolvere con l’aiuto dei telespettatori, ma con uno sguardo sempre attento ai fatti dell’attualità.
E’ finita l’attesa dei tantissimi fan “Chi l’ha visto?” anticipa e ritorna l’11 settembre: Voi ci sarete? La nuova edizione 2019 – 2020 riparte mercoledì in prima serata in diretta con Federica Sciarelli con nuovi casi e aggiornamenti sulle vicende che in tutti questi anni hanno appassionato il pubblico.
Chi l’ha visto compie 30 anni: Federica Sciarelli volto storico da 15 anni
Un’edizione speciale quella in partenza, visto che quest’anno il programma festeggia 30 anni di attività. Era il 30 aprile del 1989 quando veniva trasmessa la prima puntata di uno dei programmi più amati e longevi del piccolo schermo.
Il successo di Chi l’ha visto è sicuramente legato alla conduzione di Federica Sciarelli, presenza storica considerando che da quindici anni è alla guida del programma. Con lei una squadra di giornalisti e inviati: Giuseppe Pizzo, Ercole Rocchetti, Gianloreto Carbone, Nicola Endimioni, Liviana Greoli, Veronica Briganti, Paola Grauso, Maria Lucia Monticelli e molti altri ancora. Tra le novità di questa edizione è l’arrivo di Pablo Trincia, che su Twitter ha rivelato: “Da questa stagione farò parte del team degli inviati di @chilhavistorai3. Nuova avventura, nuova sfida. Sono contento”.
Chi l’ha visto, anticipazioni prima puntata: mercoledì 11 settembre
Al centro della puntata di mercoledì 11 settembre spazio alle inchieste, ma anche alle storie di adolescenti in fuga, anziani soli e maltrattamenti. Non solo, storie di femminicidi e campagne sociali come quelle delle truffe romantiche scoppiate dopo il caso Pamela Prati – Mark Caltagirone.
Durante la prima puntata, Federica Sciarelli si occuperà della morte di Elisa Pomarelli. Tante sono le cose ancora da chiarire; anzi le ultime indagini hanno portato a nuovi sviluppi sulla vicenda. I carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza per l’occasione ricostruiscono per l’inviata del programma tutti i fatti fino all’arresto di Sebastiani. Non solo, si parlerà anche dell’inchiesta di Bibbiano dei bambini strappati alle loro famiglie con una serie di rivelazioni.
L’appuntamento con Chi l’ha visto è da mercoledì 11 settembre su Rai3.